[Cerchio] Puli Puli Puli...

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] Puli Puli Puli...
Temo che, con gli attuali mezzi informatici a mia disposizione, la cosa
risulti alquanto proibitiva...

Tuttavia, se nutri particolare fiducia nelle mie qualità canore, mi
riprometto di cantartela a mò di serenata nella prima occasione in cui ci si
beccherà...

Ivan Settantasette

>From: marina <fe11408@???>
>
>grande!!! vorrei la versione sonora. me la canti?

Vuoi ricevere fantastiche offerte promozionali via email?
http://www.msn.it/msnservizi/so/