[Cpt] da Lecce

Author: luca ruberti
Subject: [Cpt] da Lecce
mi scuso con sandro e la lista per un messaggio che voleva essere
amichevolmente destinato in privato.
confermo che le mail sono state inoltrate tutte da sandro alla lista interna
del lecce social forum..
ieri sera - invece - non si è discusso affatto del seminario, perchè
convocati su altro (troppe emergenze, in questo momento.. e tutte insieme).
per "rielaborare il tutto" ci stiamo convocando come gruppo di lavoro
"migranti" per i primi della prossima settimana.
luca ruberti
(uno del leccesocialforum)