[Cerchio] Puli Puli Puli...

Author: Pkrainer
Subject: [Cerchio] Puli Puli Puli...
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

> e poi Paolo, come fai a difendere il Secolo????? 8-o
> ..lo fai "da destra"....:-/////
> ...ogni tanto c'hai questi strani 'gurgiti' (non so come dire..), mentre

in
> alcuni altri momenti sei così acuto..:-1
> tuula

non é che difendo il Secolo: ma non mi pare necessario difenderlo per
riportare una notizia (nota bene che in questi mesi abbiamo utilizzato tutti
quanti tonnellate di notizie provenienti dal Secolo). Potrebbe pure essere
falsa, perché i giornalisti non sono veritieri sotto nessuna latitudine: ma
in genere giornali di quel genere - come la Stampa e il Corriere - sono fra
i meno menzogneri, perché hanno meno interessi di dettaglio da difendere.
Nel senso: al Secolo non risultano simpatici né i BB, né i Cobas, né le Tute
Bianche, né la polizia, né Berlusconi. Parteggia, se proprio parteggia, per
i magistrati e per il sindaco, che nella questione non sono in gioco. Quindi
é probabile che la notizia l'abbiano data pensando che sia vera. Visto che
sono abbastanza coglioni, può però darsi che si sbaglino.
In ogni caso che ci siano stati contatti fra Tute Bianche e questura per
concordare il corteo del 20 é fuori discussione. Il punto é. si sono sentiti
la sera del 19 oppure prima? hanno lasciato comprendere che BB e Cobas
avevano dei contatti oppure no? lì'apparizione dei container su Viale
Brigate Partigiane e il misterioso ritardo del corteo del Carlini c'entrano
con questa storia oppure no? chiaro che l'obiettivo finale della manovra
sono i Cobas, che sono parecchio esposti, e cui si vuol far pagare le
distruzioni degli inafferrati BB