[Forumlucca] NOVITA' (NON BUONE) SULLA MANIFESTAZIONE DI DOM…

Autor: Fabio e Grazia
Asunto: [Forumlucca] NOVITA' (NON BUONE) SULLA MANIFESTAZIONE DI DOMANI
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0091_01C2BE33.6E6641C0

Avete controllato la data? Oggi =E8 venerd=EC 17!!!!
Senza ulteriori commenti passo alle novit=E0 negative inevitabilmente =
piovute sulla manifestazione di domani........
1) La rappresentante palestinese non ci sar=E0 perch=E8 mi hanno =
comunicato che =E8 dovuta ripartire con urgenza per la Palestoina =
ieri.....
2) La polizia amministrativa del comune di Lucca ci fa sapere che non =
possiamo montare alcun impianto in piazza perch=E8 avremmo dovuto prima =
esibire le certificazioni di sicurezza dell'impianto ed ottenere una =
licenza amministrativa!!!!!!

E' chiaro che potremmo montare l'impianto ugualmente ma rischieremmo =
molto, visto che di vigili ce ne dovrebbero essere quasi sicuramente =
perch=E8 abbiamo comunicato la manifestazione di beccare una bella =
multa!

Io sono disponibile anche a farlo ma solo se siamo tutti daccordo e ci =
dividiamo la responsablit=E0.

L'ALTERNATIVA potrebbe essere quella di:
*montare i tavolini in piazza,
*fare volantinaggio con il volantino che vi ho mandato nei giorni scorsi =
e che chiederei a Virginio di ciclostilare (scusa Filippo, capisco le =
tue obiezioni ma non ho il tempo materiale di rivederlo, se pu=F2 farlo =
qualcun altro....)
*stendere tutte le bandiere della pace lungo i pioli esterni di piazza =
S. Michele (dovrebbe essere un bel colpo d'ochhio)
*fare comunque le inbterviste in piazza sulla guerra (che poi possiamo =
riutilizzare in altro momento,
*fare alle 18,30 il "die-in" in via Fillungo.

Mi sembrerebbe comunque una soluzione pi=F9 che dignitosa.=20
Io mi occupo di procurare i gessetti per segnare per terra e =
bisognerebbe far circolare la voce di portare i lettori di CD per =
riprodurre il suono delle sirene (Lele ha preparato i CD?).

E' bene comunque tenere presente che sia le bandiere che i libri che =
porteremo in piazza debbono risultare rigorosamente "a offerta" (non =
possiamo vendere nulla ufficialmente).

Naturalmente resto disponibile anche a montare l'impianto audio e video =
se tutti siamo convinti che sia essenziale farlo.
Fate sapere la vostra opinione

Un abbraccio=20
Fabio =20
=20

------=_NextPart_000_0091_01C2BE33.6E6641C0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Avete controllato la data? Oggi =E8 =
venerd=EC=20
17!!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Senza ulteriori commenti passo alle =
novit=E0 negative=20
inevitabilmente piovute sulla manifestazione di =
domani........</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) La rappresentante palestinese non ci =
sar=E0 perch=E8=20
mi hanno comunicato che =E8 dovuta ripartire con urgenza per la =
Palestoina=20
ieri.....</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) La polizia amministrativa del comune =
di Lucca ci=20
fa sapere che non possiamo montare alcun impianto in piazza perch=E8 =
avremmo=20
dovuto prima esibire le certificazioni di sicurezza dell'impianto ed =
ottenere=20
una licenza amministrativa!!!!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>E' chiaro che potremmo montare =
l'impianto=20
ugualmente ma rischieremmo molto, visto che di vigili ce ne dovrebbero =
essere=20
quasi sicuramente perch=E8 abbiamo comunicato la manifestazione di =
beccare una=20
bella multa!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io sono disponibile anche a farlo ma =
solo se siamo=20
tutti daccordo e ci dividiamo la responsablit=E0.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>L'ALTERNATIVA potrebbe essere quella=20
di:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>*montare i tavolini in =
piazza,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>*fare volantinaggio con il volantino =
che vi ho=20
mandato nei giorni scorsi e che chiederei a Virginio di ciclostilare =
(scusa=20
Filippo, capisco le tue obiezioni ma non ho il tempo materiale di =
rivederlo, se=20
pu=F2 farlo qualcun altro....)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>*stendere tutte le bandiere della pace =
lungo&nbsp;i=20
pioli esterni di piazza S. Michele (dovrebbe essere un bel colpo=20
d'ochhio)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>*fare comunque le inbterviste in piazza =
sulla=20
guerra (che poi possiamo riutilizzare in altro momento,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>*fare alle 18,30 il "die-in" in via=20
Fillungo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi sembrerebbe comunque una soluzione =
pi=F9 che=20
dignitosa. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io mi occupo di procurare i gessetti =
per segnare=20
per terra e bisognerebbe far circolare la voce di portare i lettori di =
CD per=20
riprodurre il suono delle sirene (Lele ha preparato i CD?).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>E' bene comunque tenere presente che =
sia le=20
bandiere che i libri che porteremo in piazza debbono risultare =
rigorosamente "a=20
offerta" (non possiamo vendere nulla ufficialmente).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Naturalmente resto disponibile anche a =
montare=20
l'impianto audio e video se tutti siamo convinti che sia essenziale=20
farlo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fate sapere&nbsp;la vostra =
opinione</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Un abbraccio </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fabio </FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0091_01C2BE33.6E6641C0--