[Cm-roma] PS/SS

Author: Fabrizio Rainaldi
Subject: [Cm-roma] PS/SS
--0-1698229086-1042800856=:99818

>allora caro Bibo, intanto benvenuto, ma, per favore, "be easy"!
>sono certo che pochissimi sottovalutano la buona abitudine di mettere in
>lista i messaggi della FIAB (che io pesonalmente ritengo utilissimi, ...ma
>che fine hanno fatto quelli della FIAB che prima venivano alle CM ed ora non
>vedo più?), e probabilmente la stessa mart a non intendeva questo.
>nel frattempo ricorda: questo venerdì a piramide alle 18 (elastiche) ci sono
>i uanauichers (strani animali a cui non bastano le CM ufficiali e ci provano
>tutti i venerdì). ci vediamo là? (potrebbe essere un modo per dimostrarci
> [...]

I'm easy,tanto che nel finale ho specificato,che non era mia intenzione essere offensivo con nessuno e che voglio bene a tutti quelli che vanno in bici.

Io non penso di poter fare meglio e per questo criticare,amo semplicemente questo meraviglioso mezzo meccanico che uso da sempre e ho dato un impulso per qualche ritocco alla mailing list di cm,per fare in modo che il prossimo iscritto trovi cose migliori e via via.

In una frase; ho detto la mia,stando dalla vostra parte.

Non sono un sotenitore accanito delle associazioni ufficiali,tanto che essendo tendenzialmente un freerider/mtbiker(ciclista da montagna,cinghialone,ruspatore etc.etc.) (eh! m'è scappato lo slangone,solo che in italiano la spiegazione dura mezz'ora)farei parte di una categoria che la federazione ciclistica italiana,non considera quasi,essendo il ciclismo su strada prioritario.

Ma questa è una cosa lunga,noiosa e che riguarda l'agonismo, che io non pratico,perchè non amo le competizioni,il doping,gli scoppiati del traguardo.

Scusate per l'inciso che 'esula' in modo assoluto il concetto della cm,era solo per mettere lì qualche info(valore aggiunto?).

Scritto un botto eh?

Vabbè m'azzitto.

Bibo

p.s.

Per la cm uanuik o 2permonth,ho dei problemi logistici che spesso mi attanagliano,ma ci sarò e come.

Buona Giornata a Tutti i ciclisti.

God bless u
bibo

--0-1698229086-1042800856=:99818

<BLOCKQUOTE style="BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid; MARGIN-LEFT: 5px; PADDING-LEFT: 5px">
<P>><BR>>allora caro Bibo, intanto benvenuto, ma, per favore, "be easy"!<BR>>sono certo che pochissimi sottovalutano la buona abitudine di mettere in<BR>>lista i messaggi della FIAB (che io pesonalmente ritengo utilissimi, ...ma<BR>>che fine hanno fatto quelli della FIAB che prima venivano alle CM ed ora non<BR>>vedo più?), e probabilmente la stessa mart a non intendeva questo.<BR>>nel frattempo ricorda: questo venerdì a piramide alle 18 (elastiche) ci sono<BR>>i uanauichers (strani animali a cui non bastano le CM ufficiali e ci provano<BR>>tutti i venerdì). ci vediamo là? (potrebbe essere un modo per dimostrarci<BR>>che oltre a criticare la lista vuoi pedalare tanto con noi!!!)<BR></P>
<P>I'm easy,tanto che nel finale ho specificato,che non era mia intenzione essere offensivo con nessuno e che voglio bene a tutti quelli che vanno in bici.</P>
<P>Io non penso di poter fare meglio e per questo criticare,amo semplicemente questo meraviglioso mezzo meccanico che uso da sempre e ho dato un impulso per qualche ritocco alla mailing list di cm,per fare in modo che il prossimo iscritto trovi cose migliori e via via.</P>
<P>In una frase; ho detto la mia,stando dalla vostra parte.</P>
<P>Non sono un sotenitore accanito delle associazioni ufficiali,tanto che essendo tendenzialmente un freerider/mtbiker(ciclista da montagna,cinghialone,ruspatore etc.etc.) (eh! m'è scappato lo slangone,solo che in italiano la spiegazione dura mezz'ora)farei parte di una categoria che la federazione ciclistica italiana,non considera quasi,essendo il ciclismo su strada prioritario.</P>
<P>Ma questa è una cosa lunga,noiosa e che riguarda l'agonismo, che io non pratico,perchè non amo le competizioni,il doping,gli scoppiati del traguardo.</P>
<P>Scusate per l'inciso che 'esula' in modo assoluto il concetto della cm,era solo per mettere lì qualche info(valore aggiunto?).</P>
<P>Scritto un botto eh?</P>
<P>Vabbè m'azzitto.</P>
<P>Bibo</P>
<P>p.s.</P>
<P>Per la cm uanuik o 2permonth,ho dei problemi logistici che spesso mi attanagliano,ma ci sarò e come.</P>
--0-1698229086-1042800856=:99818--