[Consumo critico - Milano Social Forum]verbale riunione Gats

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: consumo-critico-msf@inventati.org
Päiväys:
Vanhat otsikot: [Consumo critico - Milano Social Forum]lista per incontro GAS
Aihe: [Consumo critico - Milano Social Forum]verbale riunione Gats
ariciao,
vi giro per informazione il verbale della riunione sui Gats dell'altra se=
ra,
a cui non ho partecipato, essendo a quella su SocialPress-guerra. Silvia
> [...]
>

>Carissimi, ecco una rapida sintesi della prima riunione organizzativa
>milanese per la campagna Gats, che si =E8 svolta ieri 15 gennaio alle or=

>21 in via Morigi 8, sede di Puntorosso.
>Eravamo pochi, quattro di Lilliput e mi pare cinque di Attac: speravamo
>in una partecipazione maggiore dato che avevamo cercato di fare
>un'informazione diffusa, ma speriamo che la partecipazione aumenti.
>Ricordiamo a tutti che la questione =E8 importante e urgente e il lavoro=

>da fare =E8 molto, quindi =E8 necessaria una partecipazione il pi=F9 pos=

sibile
> [...]

>mondo non =E8 in vendita - Campagna Gats-Wto - No alla privatizzazione (=

>liberalizzazione?) dei servizi pubblici (o dei beni comuni)". Occorrer=E0=

>vivacizzare la cosa in vari modi: per ora abbiamo pensato di invitare la=

>Banda degli Ottoni (contatta Rossella di Attac) e di travestire alcuni
>da venditori-rappresentanti (giacca e cravatta e valigetta?) che
>gireranno "vendendo" ad esempio scuole, ospedali, acquedotti ecc.
>(potrebbero essere carte tipo monopoli, magari con su un lato la faccia
>di Prodi). In pi=F9 vorremmo prendere contatti con le organizzazioni deg=

li