[Cerchio] Tuula,Kasarinko e il G8

Author: Ivan Settantasette
Subject: [Cerchio] Tuula,Kasarinko e il G8
>From: "Tuula Haapiainen"

>From: "Ivan Settantasette"
>
>^^^Noi chi?

In questo caso il mio noi è inclusivo delle varie anime che componevano la
piazza, dai lilliputtanieri ai Black...

>e ora non mi fido proprio;-)..
> >

>, in realtà il Secolo XIX, giornale
>figurano
>
>^^^^ E cioè, perché? con quale accusa?

Perkè hanno documentato l'irruzione squadrista delle forze dell'ordine
all'interno della Diaz e l'indomani hanno riportato con dovizia di
particolari l'azione... le false prove... i massacri...

> Versioni molto più veritiere ed
>
>^^^ sulla base di quali fatti accusi il Manifesto?

A dire la verità talvolta mi è capitato anche di difenderlo, nel caso
specifico dell' "affaire Black Block" e "Violenza/Non Violenza" ha tuttavia
assunto posizioni veramente vergognose, sposando in pieno le tesi Agnolotte
e il vario campionario di dietrologie picciste Curziane e Rifondarole.

>^^^^ ma tu non mi dici dei fatti precisi..così mica posso capire se non che
>non li puoi vedere a nessuno, a tutta l'arco di sinistra..mo' a prescindere
>da casarini..che loro non li so e non li seguo abbastanza..ma mi fa nascere
>dei dubbi, se C da solo viene accusato dal fallimento di tutti..
>Non è realistico...

Converrai dunque con me che se il Marcos del Brenta è considerato l'ideologo
questi cazzo di disobbedienti devono essere proprio un bel trans di
cervelli! Cmq trovo i riassunti a puntate abbastanza stucchevoli anche perkè
i fatti sono risaputi e se ne è già dibattuto in lungo e in largo, di tanto
in tanto emergono nuovi inquietanti particolari ma il quadro rimane lo
stesso di quando quell'area concertava i finti scontri coi pulotti, con i
deputati verdi come mediatori e le telecamere come obiettivo assoluto.

>con
>da
>
>^^^lottare in strada? pure questo simbolico? o parli dei bb?

Tutt'altro che simbolico, bada che in strada la rivolta si respirava a pieni
polmoni e parlare dei BB è assolutamente riduttivo e furviante, in realtà a
combattere in piazza c'erano migliaia e migliaia di persone, dal ragazzino
con la bandiera di Rifondazione all'Anarchico Tedesco...
Tieni conto del fatto che l'area antagonista Network/Cobas era completamente
autodifesa, questo in termini reali significa decine di migliaia di persone
con bastoni, spranghe, bottiglie, ecc...

>Carlo
>incarnite!
>
>^^che dissero? Mi ricordo solo che c'è stato uno scazzo...o qulacosa del
>genere....

Rammentare certe schifezze è davvero desolante Tuula. Cmq la cosa era
ultraufficiale e pubblicata da decine di testate giornalistiche tra cui
alcuni giornali della sinistra interna a Rifondazione. Praticamente prima
che Giuliani fosse consacrato dai Disobbedientacci santo e martire del
Movimento dei Movimenti era stato etichettato dagli stessi come un
punkabbestia disadattato che con loro non aveva nulla in comune, allontanato
più volte dagli stessi centri sociali tutabianchisti e via vomitando...

>'notte!

Nottina!

>tuula

Solo posta desiderata. Solo promozioni mozzafiato. MSN Offerte Speciali
http://www.msn.it/msnservizi/so/