[Cm-roma] PS/SS

Autor: nicola
Asunto: [Cm-roma] PS/SS
cari tutti,
oggi sono andato a ritirare il passaporto che dovevo rinnovare e ho scoperto
che la pratica è al momento bloccata perchè la questura sta svolgendo degli
accertamenti su di me in seguito ad una segnalazione da far risalire ad un
non meglio specificato "incidente" avvenuto in ottobre/novembre 2002 in
piazza del popolo........non se mi spiego bene!