[OT] [Cm-roma] FW: RE: commento

Author: Fabrizio Rainaldi
Subject: [OT] [Cm-roma] FW: RE: commento
--0-1903851910-1042715486=:60049

imbelle@??? wrote:
Scrive Fabrizio Rainaldi :

> euro. Tutto qui, anzi no, fossi in kuelli ke skrivono
>kosì,mi
> rileggerei la nota in fase di iscrizione ke dice
>kiaramente ke se nn
> hai 12 anni forse è ilkaso ke akkanni kon le kappa. Senza

ma ke palle, ma ke problema c'e' se uno usa le k????

l'uso della K ha un'origine storica (un tempo era
importante risparmiare pure sui caratteri, non c'era ancora
l'adsl) che poi ora visti i limiti degli sms tutti scrivano
cosi'...vabbe'.ma ke problema c'e'?

boh!? sta polemica viene periodicamente fuori, sui ng nelle
mailing list...ovunque c'e' qualcuno ke si lamenta delle K!?

boh!?!?!

ciao
imb.

Ma si,Imb,continua a scrivere con le kappa,la libertà è bella per questo,davvero!

Forse rosico perchè non posso considerarmi più pischello!

Bibo

God bless u
bibo

--0-1903851910-1042715486=:60049

<P>&nbsp;
<P>&nbsp;<B><I>imbelle@???</I></B> wrote:
<BLOCKQUOTE style="BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid; MARGIN-LEFT: 5px; PADDING-LEFT: 5px">
<P>Scrive Fabrizio Rainaldi <BIBORAI@???>:<BR><BR>> euro. Tutto qui, anzi no, fossi in kuelli ke skrivono <BR>>kosì,mi<BR>> rileggerei la nota in fase di iscrizione ke dice <BR>>kiaramente ke se nn<BR>> hai 12 anni forse è ilkaso ke akkanni kon le kappa. Senza <BR><BR>ma ke palle, ma ke problema c'e' se uno usa le k????<BR><BR>l'uso della K ha un'origine storica (un tempo era <BR>importante risparmiare pure sui caratteri, non c'era ancora <BR>l'adsl) che poi ora visti i limiti degli sms tutti scrivano <BR>cosi'...vabbe'.ma ke problema c'e'?<BR><BR>boh!? sta polemica viene periodicamente fuori, sui ng nelle <BR>mailing list...ovunque c'e' qualcuno ke si lamenta delle K!?<BR><BR>boh!?!?!<BR><BR>ciao<BR>imb.</P>
<P>&nbsp;</P>
<P>Ma si,Imb,continua a scrivere con le kappa,la libertà è bella per questo,davvero!</P>
<P>Forse rosico perchè non posso considerarmi più pischello!</P>
--0-1903851910-1042715486=:60049--