[Cm-roma] risp.

Author: +k
New-Topics: [Cm-roma] cm-crew ora e' tranquilla....
Subject: [Cm-roma] risp.
vorrei invitare a riflettere su una cosa:

mettetevi nei panni di chi è costretto a seguire le
mail che arrivano9 in lista nella situazione
peggiore...
magari non scarica la posta con un client ma la legge
da web?!? per i + disparati motivi...
magari la legge dal lavoro?!?

proviamo a chiedere a chi si vuole disiscrivere dalla
lista il motivo per cui non vuole + ricevere msg???

nel mio, caso ho dovuto rininciare a seguire la lista
cm nazionale perchè i milanesi la spammavano con le
cose + assurde e 30/50 msg al giorno non li reggevo +

solo questa riflessione, lungi dalle miei intenzioni
qualsiasi tipo di censura...
e poi quanto tempo volete passare al computer, dite
sempre di sver voglia di pedalare ;)))

un abbraccio
+k

--- marco di gilio <mdigilio2000@???> ha
scritto: > 1-c'ho le corna-tanto ce le avemo tutti
vero

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html