[Consumo critico - Milano Social Forum]GASS/Punto Rosso

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]GASS/Punto Rosso
Ciao a tutte/i,
come d'accordo ho chiesto a Giorgio Riolo di Punto Rosso la disponibilit=E0=

della sala L. Rossi per l'incontro sui GASS, che si pu=F2 avere per il 22=
/2,
ma non per l'8/2, perch=E8 =E8 gi=E0 impegnata. Volendo tenere quella dat=
a, sarebbe
invece possibile averla in mattinata (ma in questo caso bisogna 'fermarla=
'
al pi=F9 presto...). Se invece va bene il 22, mi sono impegnata a conferm=
are
entro questa settimana, perci=F2 fatemi sapere.
Buona giornata, Silvia=20