[Consumo critico - Milano Social Forum]resoconto acquisti ga…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]resoconto acquisti gass e cassa
Carissimi,
vi faccio un po il punto della situazione degli ultimi ordini olio e caffe,
scusatemi se faccio un po l'appello ma cos=EC chi =E9 coinvolto pu=F2 organizzars=
per domani in modo da esserci per il ritiro dell'Olio biologico e magari co=
gli euro gi=E0 pronti, o con la differenza di cassa per il caff=E9, ecc

OLIO Biologico pugliese "tenuta bel mantello":
- Andrea 1 lattina da  5 LITRI    saldare 10 euro
- Silvia 2 lattine da  5litri     6O euro
- Daniele 1 lattina da 5litri     3O euro
non ci sono stati costi di trasporto perch=E9 ho trovato qualcuno che veniva
su in auto a cui affidarle

Caffe zapatista ho fatto l'ordine delle 80 confezioni a 2,75 l'una, e come
avete visto in rete Yabasta ha confermato l'arrivo per marzo:
               nel dettaglio:
- 40 confezioni per il gruppo ho avuto dalla cassa 75 euro
  Arianna se tu hai la cassa ci sarebbero 35 euro  di differenza da
  rimborsarmi

- 40 confezioni per i singoli cos=EC divise:
Ruggero 2Kg  (8 confezioni )
Stefano 1KG   (4 confezioni )
Andrea    1/2 kg     2 confezioni
Stefania  1/2 kg     2 confezioni
Caterina  1kg   ( 4 confezioni )     11 euro
Rossana   1KG   (4 confezioni )
Daniele  2,5 Kg  (1O confezioni )    27,5  euro
Silvia   1/2 kg     2 confezioni      5,5  euro
Mauro    1/2 kg     2 confezioni

e ci sarebbero ancora 2 confezioni da piazzare: qualcuno che non c'era al
momento dell'ordine vuole aderire ?
=20
poi pensiamo di fare nuovi ordini: pasta? formaggi? equosolidali? altri
fornitori ?

scusatemi per i dettagli strettamente economici,e se non potete venire per
l'olio sentiamoci, io comunque lo lascio in via morigi, e poi magari fate
riferimento a Ruggero
cari saluti a presto
Rossana