[Cm-roma] commento del commento

Autor: pedalino
Asunto: [Cm-roma] commento del commento
allora inizio subito col ringraziare Luca che ieri se ne andava in giro a=
collezionare i soldi per il server del sito.=0D=0Aa seguire l'augurio al=
Tummin=EDa di tornare a pompare sui pedali: =E8 l'unico che regge i ritm=
i di Warner.=0D=0Ainsomma, io so' vecchiarello, e da una vita volevo trov=
are gente che come me sentiva il bisogno di "pedalare un'idea" (dal caro =
Gaber: un idea finch=E8 resta un idea =E8 soltanto un astrazione, se pote=
ssi mangiare un idea avrei fatto la mia rivoluzione). Per me la CM vive p=
er le strade quando si f=E0. non mi aspetto che forum e dibattiti intelli=
gentissimi migliorino le nostre citt=E0 e ci liberino dagli auto-mostri. =
se sulla mailing list scriviamo c...sciochezze (va bene marlowe?)v=E0 ben=
e...purch=E9 poi pedaliamo pedaliamo pedaliamo.=0D=0Ache bella CM ieri se=
ra.