[Lecce-sf] dibattito a copertino (cpt e bossi.fini)

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] dibattito a copertino (cpt e bossi.fini)
come avete avuto modo di leggere dalla mail che riporto in coda, sono stato
invitato ad intervenire a copertino, in un'assemblea sulla bossi-fini, i
cpt..
ho ricordato a chi mi invitava la presenza di persone più attrezzate di me a
sostenere per conto del lecce social forum questo dibattito, ma mi è stato
rilanciato espressamente l'invito.
tanto più che questo poggia sull'esperienza condivisa attorno alla vicenda
regina pacis, propongo di preparare insieme l'impianto dell'intervento,
domani (sabato 11) in sede alle 19.
luca

> [...]
> BOSSI-FINI: LA LEGGE DELLA VERGOGNA
> CHIUDERE I CPT
> DISOBBEDIRE ALLA LEGGE BOSSI-FINI
> CI SONO VALORI DI UGUAGLIANZA E DI UMANITA CHE STANNO AL DI SOPRA DI
> QUALSIASI LEGGE.
>
> ASSEMBLEA DIBATTITO
> LUNEDI 13 GENNAIO ORE 18:30
> SALA CIVICA VIA VERDI COPERTINO
>
> INTERVERRANNO:
> On. GIOVANNI RUSSO-SPENA (DEPUTATO P.R.C.)
> LUCA RUBERTI (LECCE SOCIAL FORUM)
>
> Nel corso dell'iniziativa verrà presentata l'inchiesta sul Regina pacis
> realizzata da Stefano Mencherini, che sarà presente, e pubblicata

sull'ultimo