[Cm-roma] stasera prima del lieto evento

Author: Warner
New-Topics: [Cm-roma] accademia della crusca
Subject: [Cm-roma] stasera prima del lieto evento
ah ma allora sta sera alla macchia alcoolica sete proprio in tanti
non posso mancare!!!!
se qualche ciemmino andasse allo
strike per inventarsi qualcosa per salvare
autistici dica che io e i uan a uikers
parteciperemo a qualsiasi iniziativa
per sostenere il server!
warnever
ps per i majanari preparate i calici migliori che arrivo assetato!!!!!!!!
+bici+kaos+libertà -padroni e -frontiere
e naturalmente -guerre please