[Lecce-sf] Fw: [referentinodi] asian social forum

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] Fw: [referentinodi] asian social forum
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0008_01C2B8A3.504E8B60

Un'amica del nodo di Vicenza =E8 in India e ci manda notizie. Credo di =
fare cosa gradita nel diffonderle.
Saluti

Subject: asian social forum

Cari=20

vi scrivo per raccontarvi un po' del social forum qui a hyderabad, ho =
bisogno di raccontarlo a qualcuno che possa capire. c'e' un'atmosfera =
veramente incredibile, un grande entusiasmo e una voglia di cambiare il =
mondo. diciamo che qui l'aspetto e' piu' informale ma fa venire i =
brividi vedere i contadini che impacciati prendono per la prima volta il =
microfono per raccontare, nella loro lingua, le difficolta' che hanno, o =
la forza delle donne che lavorano nei villaggi, che magari sanno =
pochissime parole di inglese ma ti fanno capire che sono contente di =
vederti e vogliono scambiare gli indirizzi. ci sono pochi europei per =
cui si gode di una posizione privilegiata di grande accoglienza. finora =
non ho incontrato italiani, ho parlato con uno degli organizzatori del =
forum che e' stato anche a firenze e mi diceva che la deleghazione =
italiana ufficiale non e' potuta venire, e' un peccato perche' qui si =
sente veramente il polso delle grassroots, dell a base del movimento. po =
i ci sono un sacco di incontri interessanti, c con il solito walden =
bello e compagnia viaggiante, pensa che ho fatto un seminario con =
vandana shiva, prima di iniziare sistemava le sedie e scherzava con la =
gente. ma poi ci sono persono altrettanto carismatiche che in italia non =
penso siano conosciute, medha patkar che ha guidato la lotta contro la =
diga nella valle della narmada, prabhat patnaik, ashish nandy, anche =
arundati roy, jean dreze (di lui avevo letto un bel libro per la mia =
dissertation e me lo sono trovato seduto vicino senza saperlo!!!!) forse =
piu' che un forum asiatico e' un forum indiano!!! se volete sapere =
quello che succede qui vi do il sito del media centre

www.prajasakti.com/ws_forum/wsf.htm

ci sentiamo presto e quando torno vi raccontero, sto raccogliendo un =
sacco di materiale e contatti

un abbraccio

monica

-------------------------------------------------------------------------=
-------
The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*.=20

------=_NextPart_000_0008_01C2B8A3.504E8B60

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><BR></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV class=3DOutlookMessageHeader dir=3Dltr align=3Dleft><FONT =
face=3DArial=20
color=3D#0000ff size=3D2><SPAN class=3D580203507-10012003>Un'amica del =
nodo di Vicenza=20
=E8 in India e ci manda notizie. Credo di fare cosa gradita nel=20
diffonderle.</SPAN></FONT></DIV>
<DIV class=3DOutlookMessageHeader dir=3Dltr align=3Dleft><FONT =
face=3DArial=20
color=3D#0000ff size=3D2><SPAN =
class=3D580203507-10012003>Saluti</SPAN></FONT></DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><B>Subject:</B> asian social forum</DIV></DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV>
<P>Cari </P>
<P><FONT style=3D"BACKGROUND-COLOR: #ffffff">vi scrivo per raccontarvi =
un po' del=20
social forum qui a hyderabad, ho bisogno di raccontarlo a qualcuno che =
possa=20
capire. c'e' un'atmosfera veramente incredibile, un grande entusiasmo e =
una=20
voglia di cambiare il mondo. diciamo che qui l'aspetto e' piu' informale =
ma fa=20
venire i brividi vedere i contadini che impacciati prendono per la prima =
volta=20
il microfono per raccontare, nella loro lingua, le difficolta' che =
hanno, o la=20
forza delle donne che lavorano nei villaggi, che magari sanno pochissime =
parole=20
di inglese ma ti fanno capire che sono contente di vederti e vogliono =
scambiare=20
gli indirizzi. ci sono pochi europei per cui si gode di una posizione=20
privilegiata di grande accoglienza. finora non ho incontrato italiani, =
ho=20
parlato con uno degli organizzatori del forum che e' stato anche a =
firenze e mi=20
diceva che la deleghazione italiana ufficiale non e' potuta venire, e' =
un=20
peccato perche' qui si sente veramente il polso delle grassroots, dell a =
base=20
del movimento. po i ci sono un sacco di incontri interessanti, c con il =
solito=20
walden bello e compagnia viaggiante, pensa che ho fatto un seminario con =
vandana=20
shiva, prima di iniziare sistemava le sedie e scherzava con la gente. ma =
poi ci=20
sono persono altrettanto carismatiche che in italia non penso siano =
conosciute,=20
medha patkar che ha guidato la lotta contro la diga nella valle della =
narmada,=20
prabhat patnaik, ashish nandy, anche arundati roy, jean dreze (di lui =
avevo=20
letto un bel libro per la mia dissertation e me lo sono trovato seduto =
vicino=20
senza saperlo!!!!) forse piu' che un forum asiatico e' un forum =
indiano!!! se=20
volete sapere quello che succede qui vi do il sito del media =
centre</FONT></P>
<P><FONT style=3D"BACKGROUND-COLOR: #ffffff"><A=20
href=3D"http://www.prajasakti.com/ws_forum/wsf.htm">www.prajasakti.com/ws=
_forum/wsf.htm</A></FONT></P>
<P><FONT style=3D"BACKGROUND-COLOR: #ffffff">ci sentiamo presto e quando =
torno vi=20
raccontero, sto raccogliendo un sacco di materiale e contatti</FONT></P>
<P><FONT style=3D"BACKGROUND-COLOR: #ffffff"></FONT><FONT=20
style=3D"BACKGROUND-COLOR: #ffffff">un abbraccio</FONT></P>
<P><FONT style=3D"BACKGROUND-COLOR: #ffffff">monica</FONT></P>
<P><FONT style=3D"BACKGROUND-COLOR: #ffffff"></FONT>&nbsp;</P></DIV><BR =
clear=3Dall>
<HR>
The new MSN 8: smart spam protection and <A=20
href=3D"http://g.msn.com/8HMXEN/2019">2 months FREE*. </A></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0008_01C2B8A3.504E8B60--