R: [Cerchio] quale differenza?

Author: marinella
New-Topics: R: [Cerchio] quale differenza?
Subject: R: [Cerchio] quale differenza?
Stefania..io avevo un moroso senegalese con un pisello bello bello che aveva
una moglie italiana prima di me e che lo supplicava di chiamarla troia.
La figa leccata in modo selvaggio (o sennò spiegami cosa intendi) mi fà male
a me.
E' un'arte quella di leccare la fica :)
:)