[Lecce-sf] (no subject)

Author: Almesse Pioveno
Subject: [Lecce-sf] (no subject)

------=_NextPart_000_0023_01C2B7EB.8EDAD9A0

Questa mattina ho fatto un giretto con Luigi Mariano per sondare il =
livello di informazione e partecipazione dei commercianti di viale degli =
studenti riguardo la ristrutturazione che dovrebbe iniziare domani.
Quelli contattati sanno, ma non hanno idee chiare o ritengono di non =
poter essere lesi dalla diminuzione dello spazio riservato al parcheggio =
e dall'aumento della velocit=E0 del traffico.
Ritengo comunque che si possa pensare ad un'attivit=E0 di =
sensibilizzazione, che possa magari tornare utile quando si =
presentassero situazioni analoghe......visto che per questa sembra =
esserci ormai poco da fare.

Ho raccolto 2 contatti che permetterebbero di presentarsi agli altri =
commercianti con un minimo di credibilit=E0 e devo solamente confermare =
la data di un eventuale "giro (su appuntamento) per negozi".

L'avvocato Mariano =E8 persona indaffarata ed io gradirei essere =
affiancato da qualcuno che si presenti magari meglio di me (anche se a =
questo posso rimediare) e che sia padrone della terminologia tecnica e =
delle problematiche relative alla circolazione ed alle opere pubbliche =
(cosa alla quale al momento non posso rimediare).
Questa mia richiesta si ricollega all'idea di formare un gruppo di =
lavoro su tali argomenti, che mi sembra abbastanza buona, che permetta =
un monitoraggio costante
della situazione cittadina e favorisca la formazione di competenze =
spendibili.

pier paolo quarta

------=_NextPart_000_0023_01C2B7EB.8EDAD9A0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Questa mattina ho fatto un giretto con =
Luigi=20
Mariano per sondare il livello di informazione e partecipazione dei =
commercianti=20
di viale degli studenti riguardo la ristrutturazione che dovrebbe =
iniziare=20
domani.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Quelli contattati sanno, ma non hanno =
idee chiare o=20
ritengono di non poter essere lesi dalla diminuzione dello spazio =
riservato al=20
parcheggio e dall'aumento della velocit=E0 del traffico.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ritengo comunque che si possa pensare =
ad=20
un'attivit=E0 di sensibilizzazione, che possa magari tornare utile =
quando si=20
presentassero situazioni analoghe......visto che per questa sembra =
esserci ormai=20
poco da fare.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ho raccolto 2 contatti che =
permetterebbero di=20
presentarsi agli altri commercianti con un minimo di credibilit=E0 e =
devo=20
solamente confermare la data di un eventuale "giro (su appuntamento) per =

negozi".</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>L'avvocato Mariano =E8 persona =
indaffarata ed io=20
gradirei essere affiancato da qualcuno che si presenti magari meglio di =
me=20
(anche se a questo posso rimediare) e che sia padrone della terminologia =
tecnica=20
e delle problematiche relative alla circolazione ed alle opere pubbliche =
(cosa=20
alla quale al momento non posso rimediare).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Questa mia richiesta si ricollega =
all'idea di=20
formare un gruppo di lavoro su tali argomenti, che mi sembra abbastanza =
buona,=20
che permetta un monitoraggio costante</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>della situazione cittadina e favorisca =
la=20
formazione di competenze spendibili.</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>pier paolo =
quarta</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0023_01C2B7EB.8EDAD9A0--