Fw: [Forumgenzano] Per Campagna Acqua

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: Fw: [Forumgenzano] Per Campagna Acqua
Ho recuperato il testo "Acqua" e spero che Kris possa utilizzarlo poichè
non ho proprio il tempo di riscriverlo.
Per quanto riguarda i risultati dell'iniziativa, ho lavorato nel periodo
natalizioe sto elaborando i dati.Avrei finito ma mi mancano ancora le
risposte dei bambini delle elementari che le colleghe devono ancora
restituirmi.
Appena li avro'comunichero' tutto.
Baci
                                                                Mariateresa