[Cm-crew] paris roller

Author: Predielo de' Gratianiis
Subject: [Cm-crew] paris roller
> Pensierino finale: l'unica cosa buona di paris roller è l'ora tarda
> di partenza e, conseguentemente, la connotazione
> "underground-giovanile". Io quindi non mi preoccuperei troppo
> di spostare sistematicamente la nostra cm in orari più abbordabili.

perche' mai?
critical mass non e' "underground giovanile"... critical mass non e' "i
giovani in bicicletta"... o lo e' come e' mille altre cose... "overgroud
senile"... "groud infantile..." quello che vuoi... dobbiamo essere per forza
"giovani"? secondo me no, e forse io giovane potrei pure ritenermi (se non
fosse che amo osservare gli stessi orari monastici della mia nonna
ottantenne)... partiamo presto, partiamo tutti,
giovani-anziani-bambini-feti, e poi se si vuole far tardi lo si fara', al
massimo si bighellonera' di piu' davanti alle birrette post-massa...

ma quanto mi piace quello che cantava il mio amico graziano, sull'aria del
ritornello del pezzo estivo der piotta..., "noi siamo i giovani - i giovani
piu' giovani - noi siamo i giovani - i giovani black bloc"... ;-)

--

  ... salumi e bici,
    _