[Lecce-sf] comboniani

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] comboniani
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_006B_01C2B744.3239C0A0

non ho ben capito se il documento di solidariet=E0 ai comboniani sia =
gi=E0 stato diffuso o no, cmq rientrato poco fa in ufficio e notando i =
rielievi fatti da stefano e Rossana, chiarisco che:
- ho cercato di salvaguardare la laicit=E0 della ns solidariet=E0 =
all'iniziativa nel passaggio dove dico "provenienti da esperienze =
politico, sociali, filosofiche e religiose diverse....."; e in qualche =
altro passaggio dove dichiaro "credenti e non credenti";=20
- il tempo di interazione =E8 stato relativamente breve per cui ho =
cercato di sottolineare alcuni aspetti (che per forza di cose non sono =
esaustivi e/o esaurienti, se vi sono altre cose dette nell'assemblea =
chiaramente mi sfuggono poich=E8 non ero presente e sarebbe opportuno =
che qualcuno dei presenti possa integrarle);
- mi premeva per=F2 far leva sulla conttraddizione tra il messaggio =
papale (che finch=E8 parla dice belle parole....) e l'azione che incarna =
quel messaggio (che proprio perch=E8 azione si cala nella storia e =
diventa fastidio, fonte di preoccupazione, in fin dei conti pericolo per =
lo status quo delle cose..);
- richiamando per questo alla responsabilit=E0 storica chi si sente di =
aderire al messaggio evangelico=20
- senza niente togliere alla laicit=E0 critica e solidale del social =
forum e dei suoi componenti.

certamente dunque pu=F2/deve essere integrato arricchito migliorato. e =
chiaramente deve essere fatto pervenire anche ai combos di bari (lo =
posso fare appena c'=E8 un ok)

carlo

------=_NextPart_000_006B_01C2B744.3239C0A0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>non ho ben capito se il documento di =
solidariet=E0 ai=20
comboniani sia gi=E0 stato diffuso o no, cmq rientrato poco fa in =
ufficio e=20
notando i rielievi fatti da stefano e&nbsp;</FONT><FONT face=3DArial=20
size=3D2>Rossana, chiarisco che:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- ho cercato di salvaguardare la =
laicit=E0 della ns=20
solidariet=E0 all'iniziativa nel passaggio dove dico "provenienti da =
esperienze=20
politico, sociali, filosofiche e religiose diverse....."; e in qualche =
altro=20
passaggio dove&nbsp;dichiaro "credenti e non credenti"; </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- il tempo di interazione =E8 stato =
relativamente=20
breve per cui ho cercato di sottolineare alcuni aspetti (che per forza =
di cose=20
non sono esaustivi e/o esaurienti, se vi sono altre cose dette =
nell'assemblea=20
chiaramente mi sfuggono poich=E8 non ero presente e sarebbe opportuno =
che qualcuno=20
dei presenti possa integrarle);</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- mi premeva per=F2 far leva sulla =
conttraddizione=20
tra il messaggio papale (che finch=E8 parla dice belle parole....) e =
l'azione che=20
incarna quel messaggio (che proprio perch=E8 azione si cala nella storia =
e diventa=20
fastidio, fonte di preoccupazione, in fin dei conti pericolo per lo =
status quo=20
delle cose..);</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- richiamando&nbsp;per questo alla =
responsabilit=E0=20
storica&nbsp;chi si sente di aderire al messaggio evangelico =
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>- senza niente togliere =
alla&nbsp;laicit=E0 critica e=20
solidale del social forum e dei suoi componenti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>certamente&nbsp;dunque pu=F2/deve =
essere integrato=20
arricchito migliorato. e chiaramente deve essere fatto pervenire anche =
ai combos=20
di bari (lo posso fare appena c'=E8 un ok)</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>carlo</DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_006B_01C2B744.3239C0A0--