[Cm-roma] c'ho la bici ke me scoda e me ne fotto

Author: +k
Subject: [Cm-roma] c'ho la bici ke me scoda e me ne fotto
--- marco di gilio <mdigilio2000@???> ha
scritto: > ...sembra ke almeno sta lista serve a
> bella cromo, si puedo ce so' volentieri per sabato
> mattina; se magari qualkun'altro ,(oltre a me te e
> warnever-mai-nunca) alza le kiappette e se sporca le
> manine ogni tanto pè da' na' ripulita nun sarebbe
> male

lo ridico? io ci stò (sempre salvo imprevisti :)))

> mimma sarei + kontento se rimedi anke qualke
> volantino
> per la uan a
> uick:)))))))))))))))))))))))))))))))))))

per i volantini uan a uick ci penserei bene
non vorrei che si creasse confusione...
mi spiego meglio:
esistono due appuntamenti e non ve liripeto perchè
dovreste conoscerli bene

MI STUPISCO DEL FATTO CHE SI CREI CONFUSIONE OGNI
VOLTA SUGLI ORARI
...invito a riflettere su questa confusione

vogliamo mettere altri appuntamenti sul fuoco?!?
consiglierei piuttosto una convocazione ad hoc, così
come avviene ora sulla lista, in modo da permettere la
partecipazione a chi può per il singolo appuntamento,
che poi se è uan a uick sarà fisso, o no?!?
e allora neanche serve riconvocarlo, o no???

se vogliamo aggregare nuove ruote alla cm A MIO PARERE
sarebbe meglio farlo nelle due occasioni "ufficiali"
piuttosto che frammetarle nelle uan a uick

meglio per la massa, meglio per le new entry

+k

p.s.
sottoscrivo la dichiarazione d'intenti di warner che
non vuole spostare la lista dal server
AUTISTICI/INVENTATI.
p.p.s.
a proposito del server l'appuntamento di ven.10 alle
18 è per discutere l'organizzazione di una iniziativa
in sottoscrizione, non c'è un'iniziativa.

facciamo in modo che qualcuno di noi partecipi,
quindi sarebbe gradita una conferma di chi può/intende
passarci in modo tale da essere sicuri che non mancheremo

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html