[Cm-roma] (no subject)

Author: @meba
Subject: [Cm-roma] (no subject)
----- Original Message -----
From: "+k" <mic_fanfara@???>

> ad acrobax invece cosa inizia alle 18:00 in
> sottoscrizia per AUTISTICI/INVENTATI
> ????

Okkio Mic l'appuntamento e' allo strike, sito in via partini 21
a portonaccio (+ o - 150 m dopo la cicloofficina, sulla sxr continuando
verso la tiburtina), ed e' un incontro per organizzare una iniziativa qui a
roma a
finanziamento di autistici/inventati......penso sia fondamentale per la
cm-roma
partecipare, anche perche' una delle proposte uscite e' che ogni situazione
che utilizza
il server si presenti con un banchetto informativo, una performance, quello
che vuole....

> potremmo passarci no?!?
> dopotutto siamo ospiti non dimentichiamolo

quindi partecipiamo!!!!!

> abbracci

tanti......

> +k