[Forumumbri] m.hardt consigliere dell' impero

Author: franco coppoli
Subject: [Forumumbri] m.hardt consigliere dell' impero
--0-1782411563-1042012845=:58735

vi invio questo simpatico articolo di
Michelino Hardt ( noto co-autore del mitico "Impero", che doveva essere il
libro del secolo e invece viene già smontato dagli autori stessi), che, con
l'avallo/benedizione di Toni Negri, sostiene che l'Impero
sarebbe sparito in tre mesi e si sarebbe ricostituito l'imperialismo con i
suoi stati, i suoi eserciti, sul vecchio e orripilante modello europeo.
Siamo davvero all'apoteosi del funambolismo più siderale. En passant, Hardt,
come aveva fatto già Negri nella intervista di dicembre sul Manifesto,
propone agli ex-imperatori, divenuti improvvisamente imperialisti, di
tornare a fare gli imperatori per il bene loro e di tutti, azzardando la
"avance" di un'alleanza con le elites imperiali in difficoltà.

m.hardt consigliere dell' impero

> non è

> elites
> dell'antica

militari
> che

ai
> loro
> simile.
> scala in

può
> Stati
> risponde

stanno

modello

Tutti
> gli

uniti:
> che
> leaders
> estensione
> cambio
> disegni

> creazione di

leaders
> li
> più

le

comuni.Gli
> economica.
> danneggia
> profitti

dipendono
> da

magnati

loro
> prospettiva

malfattore,
> come
> leader
> vedono
> militari
> potere e
> elites
> azioni

cerchi
> di

> essere
> Questo
> nazione.

> una
> dominanti,
> monetario
> governative, i
> insieme in

> delle

capitalista

so
> coloro
> le

reali
> rifiutare

anni,

bui
> della

interessi.

> Carolina. Ha

francoppoli@???

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
--0-1782411563-1042012845=:58735

<P>&nbsp;
<P>&nbsp;vi invio questo simpatico articolo di<BR>Michelino Hardt ( noto co-autore del mitico "Impero", che doveva essere il<BR>libro del secolo e invece viene già smontato dagli autori stessi), che, con<BR>l'avallo/benedizione di Toni Negri, sostiene che l'Impero<BR>sarebbe sparito in tre mesi e si sarebbe ricostituito l'imperialismo con i<BR>suoi stati, i suoi eserciti, sul vecchio e orripilante modello europeo.<BR>Siamo davvero all'apoteosi del funambolismo più siderale. En passant, Hardt,<BR>come aveva fatto già Negri nella intervista di dicembre sul Manifesto,<BR>propone agli ex-imperatori, divenuti improvvisamente imperialisti, di<BR>tornare a fare gli imperatori per il bene loro e di tutti, azzardando la<BR>"avance" di un'alleanza con le elites imperiali in difficoltà. </P>
--0-1782411563-1042012845=:58735--