[Lecce-sf] solidarietà ai padri comboniani

Author: ros011@inwind.it
Subject: [Lecce-sf] solidarietà ai padri comboniani
1. relativamente al documento proposto da carlo.=0D=0A=0D=0Ami sembra un =
ottimo documento dal punto di vista contenutistico. rispetto alla forma, =
forse, ieri si era detto che si sarebbe pensato ad una lettera di solidar=
iet=E0 da inviare ai padri e, nello stesso tempo, lettera-invito ad arric=
chire con la loro presenza un dibattito pubblico sulla pace (proporrei il=
16, giornata nazionale contro la guerra, seguito il 17, seconda giornata=
di mobilitazione nazionale, dal concerto di autofinanziamento).=0D=0A=0D=
=0Anon so se questa mia osservazione l'ho recepita solo io in riunione. c=
omunque rimane il fatto che io non avrei saputo fare di meglio di carlo.=0D=
=0A=0D=0A2. relativamente alla proposta di passare il documento alle reda=
zioni=0D=0A=0D=0Anon andrebbe inviato prima ai padri?=0D=0A=0D=0Aciao, ro=
sanna