[Lecce-sf] Fw: [lecce_cittaplurale] Viale dell'Università

Author: mc
Subject: [Lecce-sf] Fw: [lecce_cittaplurale] Viale dell'Università
----- Original Message -----
From: "Dedalo Progetti" <dedaloprogetti@???>
To: <lecce_cittaplurale@???>
Sent: Tuesday, January 07, 2003 7:31 PM
Subject: [lecce_cittaplurale] Viale dell'Università

Come da accordi presi ieri, ho informato Grazia Manni della riunione di
domani. Ci sara', salvo problemi familiari urgenti. In sostanza,pero', mi ha
anticipato quanto contenuto nella mail di Antonella Lifonso che inoltro a
seguire.

Si sa qualcosa dell'incontro in prefettura?  se possibile
gradirei notizie      ciao   marilena

> Accolgo l'invito di Dino De Pascalis a discutere

mercoledì 8 gennaio p.v.
> del progetto che l'A.C. ha posto in essere per Viale dell'Università. E'

un
> [...]
> consiliatura, a quanto pare nel disinteresse generale dell'opposizione di
> allora. Confermo l'esistenza di una relazione sullo stato dei pini a firma
> di un agronomo da me visionata. Ma esistono anche, regolarmente
> protocollate,comunicazioni indirizzate al presidente del WWF ed altre
> associazioni ambientaliste alle quali il Comune sembra non abbia avuto
> risposte. Per cui il disinteresse sembra sia stato generalizzato.
> E' un progetto che non condivido per molte ragioni ma temo che ci sia
> pochissimo spazio per intervenire concretamente sull'esecuzione dei

lavori,