[ssf] riflessioni

Author: forumsaronnese@inventati.org
Subject: [ssf] riflessioni
Il mio personale commento su quello che =E8 successo a Saronno negli ulti=
mi
giorni =E8 che non bisogna fare assolutamente niente.
Non =E8 nenache da prendere in considerazione chi scrive su una macelleri=
islamica "NEGOZIO DI EBREI", occuparsi di tali atti significa dare notori=
et=E0
a un gruppo di ragazzetti che alternano nelle loro mani una bomboletta e
il pistolino, una bomboletta e il pistolino, una bomboletta e il pistolin=
Sicuramente bisogna stare all'erta, perch=E8 =E8 possibile che qualche de=
viato
fascista con un minimo di cervello organizzi azioni pi=F9 pesanti e eclat=
anti.
Sicuramente la possibilit=E0 aumenterebbe se i giornali iniziassero a dar=
adito a queste provocazioni.
Ciao Denis

ttiti
>presenti in rete...
>sono uno di quelli che forse qualche anno fa' ha dato segni di qualche

attivit=E0
>celebral/politica/sociale ma che attualmente sta alla finestra...pigrizi=

a...et=E0...chi
>lo sa'...
>...sono uno di quelli che a volte critica ma poi difficilmente si "sbatt=

e"...
>pero'...non so' se ve ne siete accorti ma saronnno negli ultimi giorni

=E8
>stata imbrattata da pesanti scritte di carattere "destrorso"...
>credo che una realt=E0 come i forum sociali debba porsi in maniera chiar=

contro
>qualsiasi rigurgito nazional-fascista...
>per cui non so...un presidio...una serata...
>forse sarebbe il caso...senza nulla togliere alle FONDAMENTALI attivit=E0=

legate