[Lecce-sf] resoconto assemblea

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] resoconto assemblea

------=_NextPart_000_006F_01C2B648.F30E5AE0

A causa di malanni di stagione non sono potuto essere presente, ma =
vorrei dire la mia.

2. Relativamente alle visite, a suo tempo previste, al centro Regina =
pacis e al Lorizzonte, si sono decise due date: il 13 e il 20 gennaio.
La prima relativa all'ingresso nel Rp approfittando della presenza di =
RussoSpena che sar=E0 a Copertino quel giorno per un dibattito; la =
seconda nel Lor contattando dei parlamentari di rifondazione.

Direi che di queste visite non dobbiamo comunicare nulla preventivamente =
alla stampa.
A mio parere queste visite dovrenno essere "a sorpresa" e con una =
delegazione qualificata e studiata ad hoc.

3. Riguardo all'appuntamento nazionale dell'11 (tavolo migranti), =E8 =
stato preparato un documento (sas=E0, rossana, iside, laura, katia e non =
so chi altro) che verr=E0, al pi=F9 presto inoltrato in lista per una =
lettura ed approvazione collettiva.
Si =E8 ipotizzato che i referenti del lsf per questo appuntamento =
saranno (?) sandro e katia (erano assenti e, quindi, bisogner=E0 avere =
le loro conferme al pi=F9 presto)
Si =E8 cercato, ancora, di formulare un'ipotesi di convegno/seminario di =
due giorni per l'appuntamento nazionale che si vuole realizzare a Lecce. =
ma di questo se ne riparler=E0 immediatamente dopo l'11/12 di firenze, =
sentiti anche gli altri fori sociali e la loro disponibilit=E0 a =
collaborare e sostenere l'iniziativa.

Io sono a disposizione, ma ritengo che a Firenze si dovr=E0 portare =
anche una minima traccia per il seminario nazionale.

4. In seguito all'atto di disobbedienza dei padri comboniani del barese =
si =E8 deciso di fare loro (cos=EC come a peacelink per altri motivi) =
comunicazione scritta di solidariet=E0 ed appoggio (di questo dovrebbe =
farsi carico sandro o angelo, tra l'altro assenti tutti e due) e nello =
stesso tempo organizzare un dibattito pubblico sul tema della pace e =
contro la guerra con la loro presenza.

Non per svignarmela, ma Carlo Mileti si =E8 gi=E0 offerto per scrivere =
il documento.
Anch'io lo ritengo molto opportuno.

Alessandro

------=_NextPart_000_006F_01C2B648.F30E5AE0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A causa di malanni di stagione non sono =
potuto=20
essere presente, ma vorrei dire la mia.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT><BR><FONT face=3DArial =
size=3D2><EM>2.=20
Relativamente alle visite, a suo tempo previste, al centro Regina pacis =
e al=20
Lorizzonte, si sono decise due date: il 13&nbsp; e il 20 gennaio.<BR>La =
prima=20
relativa all'ingresso&nbsp; nel Rp approfittando della presenza di =
RussoSpena=20
che sar=E0 a Copertino quel giorno per un dibattito; la seconda nel Lor=20
contattando dei parlamentari di rifondazione.<BR></EM></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Direi che di queste visite non dobbiamo =
comunicare=20
nulla preventivamente alla stampa.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A mio parere&nbsp;queste =
visite&nbsp;dovrenno=20
essere <U>"a sorpresa"</U> e con una <U>delegazione qualificata e =
studiata ad=20
hoc</U>.</FONT></DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>
<DIV><BR><FONT face=3DArial size=3D2><EM>3. Riguardo all'appuntamento =
nazionale=20
dell'11 (tavolo migranti), =E8 stato preparato un documento (sas=E0, =
rossana, iside,=20
laura, katia e non so chi altro) che verr=E0, al pi=F9</EM> <EM>presto =
inoltrato in=20
lista per una lettura ed approvazione collettiva.<BR>Si =E8 ipotizzato =
che i=20
referenti del lsf per questo appuntamento saranno (?) sandro e katia =
(erano=20
assenti e, quindi, bisogner=E0 avere le loro conferme al pi=F9 =
presto)<BR>Si =E8=20
cercato, ancora, di formulare un'ipotesi di convegno/seminario di due =
giorni per=20
l'appuntamento nazionale che si vuole realizzare a Lecce. ma di questo =
se ne=20
riparler=E0 immediatamente dopo l'11/12 di firenze, sentiti anche gli =
altri fori=20
sociali e la loro disponibilit=E0 a collaborare e sostenere=20
l'iniziativa.</EM><BR></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io sono a disposizione, ma ritengo che =
a Firenze si=20
dovr=E0 portare anche una minima traccia per il seminario=20
nazionale.</FONT></DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><BR><EM>4. In seguito all'atto di disobbedienza dei padri =
comboniani del=20
barese si =E8 deciso di fare loro (cos=EC come a peacelink per altri =
motivi)=20
comunicazione scritta di solidariet=E0 ed appoggio (di questo dovrebbe =
farsi=20
carico sandro o angelo, tra l'altro assenti tutti e due) e nello stesso =
tempo=20
organizzare un dibattito pubblico sul tema della pace e contro la guerra =
con la=20
loro presenza.</EM></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Non per svignarmela, ma Carlo Mileti si =E8 gi=E0 offerto per =
scrivere il=20
documento.</DIV>
<DIV>Anch'io lo ritengo molto opportuno.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>Alessandro<BR><BR></DIV></FONT></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_006F_01C2B648.F30E5AE0--