[Cm-crew] fumetti, replica a toni

Author: Raffaele Brunaldi
Subject: [Cm-crew] fumetti, replica a toni
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0049_01C2B63B.C51AF880

ok, ciao a tutti, mi chiamo raffaele, sono della provincia di ferrara, =
la citt=E0 delle biciclette, un luogo dove CM difficilmente potrebbe =
attecchire (ed =E8 un bene in questo caso). =E8 da un p=F2 che seguo i =
messaggi della list (io sono una frana in queste cose, nonostante usi il =
computer, pesantemente, per lavoro tutti i giorni, non ci capisco un =
cazzo di mailing list ecc. quindi le uso in maniera molto maccheronica, =
ad esempio, perch=E8 non potevo semplicemente replicare al messaggio di =
toni? ) perch=E8 sarei interessato a partecipare ad una CM a bologna.
non ho ancora trovato il tempo di eseguire il proposito e me ne scuso. =
per=F2 mi ha interessato la proposta fumetti di toni, io non sono male =
con matite e pennarelli (certo non sono un professionista) e la cosa mi =
interessa. che fare per partecipare?
ciao e grazie r.

Dott. Geol. Raffaele Brunaldi,
Via Viazzola 46a, 44010 Boccaleone d'Argenta (FE)
tel. e fax: 0532805046, cell.: 3355373693
INDAGINI ED ANALISI GEOLOGICHE E
GEOLOGICO-TECNICHE A SUPPORTO=20
DELL'EDILIZIA, DEI LAVORI PUBBLICI
E DELLA PIANIFICAZIONE AMBIENTALE.

------=_NextPart_000_0049_01C2B63B.C51AF880

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV>ok, ciao a tutti, mi chiamo raffaele, sono della provincia di =
ferrara, la=20
citt=E0 delle biciclette,&nbsp; un luogo dove CM difficilmente potrebbe =
attecchire=20
(ed =E8 un bene in questo caso).&nbsp;=E8 da un p=F2 che seguo i =
messaggi della list=20
(io sono una frana in queste cose, nonostante usi il computer, =
pesantemente, per=20
lavoro tutti i giorni, non ci capisco un cazzo di mailing list ecc. =
quindi le=20
uso in maniera molto maccheronica,&nbsp;ad esempio, perch=E8 non potevo=20
semplicemente replicare al messaggio di toni? ) perch=E8 sarei =
interessato a=20
partecipare ad una CM a bologna.</DIV>
<DIV>non ho ancora trovato il tempo di eseguire il proposito e me ne =
scuso. per=F2=20
mi ha interessato la proposta fumetti di toni, io non sono male con =
matite e=20
pennarelli (certo non sono un professionista) e la cosa mi interessa. =
che fare=20
per partecipare?</DIV>
<DIV>ciao e grazie r.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV></FONT><FONT face=3DArial size=3D2>Dott. Geol. Raffaele =
Brunaldi,<BR>Via=20
Viazzola 46a, 44010 Boccaleone d'Argenta (FE)<BR>tel. e fax: 0532805046, =
cell.:=20
3355373693<BR>INDAGINI ED ANALISI GEOLOGICHE E<BR>GEOLOGICO-TECNICHE A =
SUPPORTO=20
<BR>DELL'EDILIZIA, DEI LAVORI PUBBLICI<BR>E DELLA PIANIFICAZIONE=20
AMBIENTALE.<BR></DIV></FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0049_01C2B63B.C51AF880--