[Cm-pisa] mercoledi' e giovedi'...

Author: cm-pisa@inventati.org
Subject: [Cm-pisa] mercoledi' e giovedi'...
bene, giovedi' prossimo c'e' critical mass (come ogni giovedi' normale), pero' (come ogni mercoldi', anche se non so se e' cosi' anche _questo_ mercoledi') il gulp (gruppo utenti linux pisa) organizza delle riunioni/assemblee/incontri/quello che vi pare, non e' assolutamente necessario essere membri del gulp (io non lo sono, per esempio), e non importa neanche avere molta dimestichezza con linux, cio' non vuol dire che se uno ha scritto una patch per il kernel non puo' venire perche' e troppo da principianti, c'e' uno che ha scritto una patch, e viene abbastanza regolarmente.
per maggiori informazioni, comunque, guradate su www.gulp.linux.it.
cerchero' di tenervi informati (se non e' un rompimento di scatole per voi) e voi cercate di venire numerosi giovedi'; io vengo _sempre_ e appena posso mi trascino dietro nuovi "adepti" :-)

+bici
+kernel
+liberta'

The_Nihilant