[Cm-roma] che e' successo

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] che e' successo
Scusate, spiegate anche a chi non c'era cosa e' successo?
Ieri sera, intorno all'una a trastevere mi son passate davanti un po' di
persone della CM (ho riconosciuto solo Emanuele, poi altre facce note ma di
nome ignoto). Pensavo dunque che data l'ora, loro fossero gli ultimi di un
gruppo ben piu' nutrito.
Dai vostri sfoghi notturni, si capisce che eravate pochini, peccato.
Io continuo a preferire, e praticare, le due masse mensili, 18-21. Venerdi
alle 21 e la prox, se non erro....
buon anno, e buona ciclobefana (che forse con la scopa va piu' veloce, ma
in bici e' piu' bella....)
cia'

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]