[Cm-crew] bici o barbarie

Author: luca
Subject: [Cm-crew] bici o barbarie
Cazzo Menthos se sono in Linea con il tuo pensiero....=0D
=0D
Ho provato pi=F9 di una volta chiedere ad ampi negozi di farmi parcheggia=
re al
loro interno il mezzo ma nulla.....solo divieti!=0D
Ma come! Un cane (o le suole delle ns. scarpe), il quale pesta (poverino)
tutti i ns. scaracchi, oli seminati lungo la strada dalle autopuzzolenti,
pu=F2 entrare e quel bellissimo mezzo di trasporto cos=EC futuristico no!=
??!?!=0D
=0D
Prendete i centri commerciali! Hanno quasi tutti ampi spazi interni per
poter permettere le bici di sostare al sicuro.....e invece no! Pochi pos=
ti
bici e migliaia di posti auto.....=0D
=0D
Per non parlare delle isole pedonabili escluse alle bici!=0D
Si esatto a Milano la galleria Vittorio Emanuele (da P.za Duomo a Palaz=
zo
Marino-teatro La Scala) =E8 out alle bici se non accompagnate a mano!!!!=
!=0D
I celerini mi hanno posto il divieto e poi i vigili chiamati da loro stes=
si!=0D
E alle mie rimostranze hanno tirato fuori scuse insulse tipo =E8 vietato=
(il
cartello dove cazzo se lo sono messo!??!?!), andavo veloce (una bici da
donna arrugginita!!!!!)...Bhe almeno mi hanno permesso di ridergli in fac=
cia
=2E...poi documenti, minacce di multa ecc..che si fottano...=0D
=0D
=0D
Il vero motivo lo sanno tutti perch=E8 ci=F2 succede:=0D
=0D
Io in bici sono FELICE, SORRIDO SEMPRE A TUTTI, LIBERO, NON POSSO ESSER=
CONTROLLATO, NE' TARGATO, NE' NUMERATO, NE' SCHEDATO...=0D
=0D
SONO FUORI DALLE LORO LEGGI E DALLA LORO SOCIETA'.=0D
=0D
E TUTTI LORO NON POSSO PERMETTERSI DI USARE LA BICI PERCHE' DIVERSA DALLO
STATUS CHE HANNO CREATO O ACCETTATO.=0D
=0D
Sono parte del futuro quando in bici attraverso la mia citt=E0........lor=
sono il passato.......=0D
=0D
Qualsiasi divieto stride con il mio mezzo di trasporto, di sport, di
benessere, di felicit=E0, di meditazione, di ascolto, di elaborazione, di
trasmissione.......=0D
=0D
=0D
In bic in bici in bici.....=0D