[Forumlucca] info totale

Author: marcantonio
Subject: [Forumlucca] info totale
Chiedo scusa a tutti ma il primo gennaio abbiamo ricoverato d'urgenza mia
nonna e quindi io e ilaria non potremo essere dei vostri nei prossimi
giorni.
A me rimangono gli introiti derivati dalla vendita dei libri per i giorni
del 29 dicembre e del 31 dicembre corrispondenti a :

29 dicembre - 72,8 euro
31 dicembre - 84,51 euro

sono in due buste separate con all'interno l'elenco dei libri venduti.

I soldi delle spille vendute purtroppo sono stati convogliati, per i
problemi di resto, nella cassa dei contributi ... giampaolo mi perdonerà :-)

Se riusciamo saremo presenti il 5 gennaio ma non garantisco

Mi rimangono anche 40 euro di contributo che teniamo per acquistare o
comunque dare copertura a chi acquisterà i biscotti della befana per il 5
gennaio (con gli scontrini che verranno poi allegati alle liste di spesa)

Per quanto riguarda la cassa di lu_cia (110 euro) rimane ben poco se non
niente (0,05 centesimi) tra la plastificazione dei cartelli, cartoncini
colorati, fogli colorati e le prime due latte di combustibile per le stufe
(solo dopo abbiamo saputo che la provincia ci dava una mano in tal senso).

saluti
marcantonio

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre
realizzato il possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva
loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo
M. Bakunin