[Lecce-sf] in provincia, contro la guerra

Author: Umberto Manni
Subject: [Lecce-sf] in provincia, contro la guerra

------=_NextPart_000_0022_01C2B0ED.186F99E0

sto cercando di ristabilire contatti con quanti pi=F9 possibile paesi =
del centro e sud salento x iniziative contro l'imminente guerra =
all'Iraq. Le azioni che eventualm verranno intraprese autonomam dai vari =
gruppi/associazioni saranno pi=F9 producenti se ci sar=E0 scambio d'info =
(per es coinvolgendo quei compagni che si sentono complet isolati xch=E8 =
nei loro paesi non ci sono gruppi organizzati- come minimo si potrebbe =
fornirgli un volantino da diffondere). Inoltre, un aspetto della =
protesta che sia comune a diversi centri, ne accrescerebbe la =
visibilit=E0, per es lo stesso striscione esposto in quanti pi=F9 paesi =
possibile: "Galatina contro la guerra", "Calimera contro la guerra", =
ecc. Credo che impressionerebbe abbastanza la gente (che si muove) e =
forse anche le tv locali.
Si potrebbe forse preparare uno o due punti di concentramento x il =
sabato che seguir=E0 il primo missile su Bagdad ( mi pare sia una =
proposta x tutta Italia)
Oltre a compagni e amici del CSSF, mi rivolgo a quegli iscritti alla ml =
del Lsf che abitano in provincia (x es, Fiorenzo, si sta preparando =
qualcosa nella zona di Tricase?).
Si potrebbe fissare un incontro (a Maglie? sera di giov 6? Biblioteca =
Seraievo ci pu=F2 ospitare?) Verdi e Rifondazione provinciali che ne =
pensano? Amici e compagni leccesi della ml hanno qualche buon contatto =
in provincia da passare ?umbertomanni@???  oppure =
forumcentrosalento@???=20
Intanto:
-Soleto, sab 8 febbr 18.30, dibattito organizz da social forum locale e =
sinistra giovanile
-Soleto, sab 15 febbr marcia x la pace organizz da giovent=F9 =
francescana (aderiscono social forum loc e sin giovan)
                                    ciao,     umberto

------=_NextPart_000_0022_01C2B0ED.186F99E0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>sto cercando di ristabilire contatti =
con quanti pi=F9=20
possibile paesi del centro e sud salento x iniziative contro l'imminente =
guerra=20
all'Iraq. Le azioni che eventualm verranno intraprese autonomam dai vari =

gruppi/associazioni saranno pi=F9 producenti se ci sar=E0 scambio d'info =
(per es=20
coinvolgendo quei compagni che si sentono complet isolati xch=E8 nei =
loro paesi=20
non ci sono gruppi organizzati- come minimo si potrebbe fornirgli un =
volantino=20
da diffondere). Inoltre, un aspetto della protesta che sia comune a =
diversi=20
centri, ne accrescerebbe la visibilit=E0, per es lo stesso striscione =
esposto in=20
quanti pi=F9 paesi possibile: "Galatina contro la guerra", "Calimera =
contro la=20
guerra", ecc. Credo che impressionerebbe abbastanza la gente (che si =
muove) e=20
forse anche le tv locali.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Si potrebbe forse preparare uno o due =
punti di=20
concentramento x il sabato che seguir=E0 il primo missile su Bagdad ( mi =
pare sia=20
una proposta x tutta Italia)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Oltre a compagni e amici del CSSF, mi =
rivolgo a=20
quegli iscritti alla ml del Lsf che abitano in provincia (x es, =
Fiorenzo, si sta=20
preparando qualcosa nella zona di Tricase?).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Si potrebbe fissare un incontro (a =
Maglie? sera di=20
giov 6? Biblioteca Seraievo ci pu=F2 ospitare?) Verdi e Rifondazione =
provinciali=20
che ne pensano? Amici e compagni leccesi della ml hanno qualche buon =
contatto in=20
provincia da passare ?<A=20
href=3D"mailto:umbertomanni@mail.clio.it">umbertomanni@???</A>&n=
bsp;=20
oppure <A=20
href=3D"mailto:forumcentrosalento@inventati.org">forumcentrosalento@inven=
tati.org</A>=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Intanto:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-Soleto, sab 8 febbr 18.30, dibattito =
organizz da=20
social forum locale e sinistra giovanile</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>-Soleto, sab 15 febbr marcia x la pace =
organizz da=20
giovent=F9 francescana (aderiscono social forum loc e sin =
giovan)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial=20
size=3D2>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbs=
p;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp=
;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=
=20
ciao,&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; umberto</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0022_01C2B0ED.186F99E0--