[Lecce-sf] bozza di manifesto

Author: ros011@inwind.it
Subject: [Lecce-sf] bozza di manifesto
silverio non ha tutti i torti.=0D=0Atra l'altro forse andrebbe rivista la=
forma espressiva perch=E9 sia recepito anche dalla gente comune e non so=
lo dagli addetti ai lavori.=0D=0Aforse andrebbe esplicitato ulteriormente=
il contenuto dell'appello di solidariet=E0 ai Don a suo tempo sottoscrit=
to.=0D=0Ao forse, mi chiedo, =E8 il caso di ripensare, oggi, all'utilit=E0=
di pubblicizzare un manifesto di contro appello?=0D=0Aforse dovremmo pen=
sare a veicolare i contenuti del manifesto sotto una forma diversa, pi=F9=
immediata e pi=F9 forte? non so=0D=0A sinceramente ho bisogno di parlarn=
e in gruppo, forse mi chiarir=F2 le idee.=0D=0A=0D=0Aci vediamo domani=0D=
=0Arosanna