Rif: [Cm-crew] da indy

Author: luca
Subject: Rif: [Cm-crew] da indy
--------------Boundary-00=_P8SUQL80000000000000

Le esperienze americane hanno insegnato che chi va a fare critical mass
debba essere pronto ed attento in ogni momento.=0D
=0D
In america hanno subito percosse, pestaggi, sequestri di bici.=0D
=0D
Quando si fa CM in poche unit=E0 bisogna per forza essere pi=F9 attenti e=
pi=F9=20
furbi".=0D
=0D
Certo che le multe sono state date non durante la CM ma dopo quando gli
amici erano fermi in un bar.=0D
=0D
Anche qui a milano quando si =E8 in meno si cerca di evitare di essere M=
assa
Critica a tutti i costi, pedalando pi=F9 solerti e compatti, evitando l=
unghe
rotonde ed enormi incroci.=0D
=0D
Insomma visibili ma meno caotici.=0D
=0D
Io pedalo tutti i giorni e nel mio piccolo faccio CM sempre appena scend=
in strada. =0D
Quando procedo secondo il codice stradale ricevo strombazzate, tagli di
corsia e tutti i possibili soprusi semplicemente perch=E8 sono un ciclis=
ta;
di conseguenza rispondo....pugni alzati, vaffa, ecc.....=0D
=0D
Non chiedo solidariet=E0 di nessuno ma solo la mia striscia di asfalto li=
bera
e sicura e cerco di ottenerla a mio modo.=0D
=0D
Per esempio anche stasera in galleria (area pedonabile in centro a MI) m=
hanno fatto scendere dalla bici perch=E8 "=E8 vietato" da chi o cosa ness=
uno lo
sa (i cartelli non ci sono!).=0D
Ed ho subito un ricatto scendi e taci se no multa (con presenti vigili e=
=20
questurini). Un ricatto e basta da veri bastardi perch=E8 altrimenti
applicherebbero la regola sempre...Non so quanti anni che pedalo in galle=
ria
e senza discutere!!!!=0D
=0D
Bhe sensibilizzare le persone mi sembra il minimo che i CM vicentini
potrebbero fare ma a questo punto tu che sembri "pi=F9 acuta" presenta q=
uesto
tuo scritto alla prossima CM stampato su foglio a tutti i partecipanti e=
=20
magari facendoti aiutare a distribuirlo per strada.......=0D
Se gli altri sono davvero pecoroni ti seguiranno....:-)=0D
=0D
In alto le bici sempre e comunque.=0D
=0D
=0D
Graziano Predielis pedala con me.....=0D
=0D
=0D
Luca=0D
=0D