[Cerchio] Risposta ai pensierini natalizi

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] Risposta ai pensierini natalizi
>From: Viola H <violyh@???>

>vabbè...dopo essermi un attimo sconvolta, credo che faccia parte del
>personaggio!Roby, spero che tu non pensi davero ciò che scrivi, o quando
>sarai qui ti faccio parlare con qualche operaio in carne ed ossa...e vedi
>che se gli ripeti tutto quello che hai scritto un bullone te lo tira

E farebbe l'ennesima cazzata! Vedi Viola che sbaglierebbe ancora
obiettivo... ma d'altra parte me ne rallegrerei perkè se un'operaio rinizia
a prendere in mano bulloni e Hazet 36 è cmq buon segno... ;o)

> alla faccia del porco di dio e del pacifismo...vallo a dire a chi si è
>fatto così tanti scioperi che la busta paga era già da cassa integrazione,
>vallo a dire agli operai che solidarizzano con le nostre lotte e vengono a
>protestare con noi contro i tagfli all'università, o a Roma all'EDISU,
>vallo a dire

Vallo a dire, vallo a dire... No! Non c'ho voglia di andarglielo a dire!
Sarà che sono stufo di tante parole...

> agli operai e alle operaie che incontriamo davanti a i cancelli che
>restano al cambio turno a parlare con noi e vengono alle nostre assemblee
>sulla precarietà.

Bada che io ho una formazione alquanto operaista, per questo l'incazzatura e
il senso di impotenza è doppio! Ti chiedo:
E poi? Tornano laconicamente alla loro vita di merda vero? E la rivolta? E
il fabbisogno soggettivo e oggettivo di sovvertire lo stato di cose
presenti? Non noti qualcosa di terribilmente desolante in tutto questo?

>Torino sarà una merda dal punto di vista climatico, ma poco mi importa...se
>la riviera ti fa flippare i neuroni, preferisco la grigia e giandujara
>Turin!...

Dopodomani sarò sù e finalmente ti restituirò il bellissimo libro della
guerrigliera sandinista... :O]

>O sarà che quando tutti sono più buoni tu diventi Diabolik? ;o)

Sarà...

>boh.... stasera vado a vedere quel film anch'io! :)
>ciao
>ps cmq mi fa piacere se ti fai vivo quando sei su...io non ho soldi nel
>cell
>a Fausto solo una cosa... non starai ridiventando chierichetto?!

Glielo sempre detto che occorre diffidare dalle giovani cattoliche
praticanti... :-D

> Fausto <leyba879@???> wrote:buauauauua
>
>quest'uomo sta sempre più impazzendo!!!
>
>:-))))
>
>io da parte mia mi sono fatto stranamente un discreto natale (da 7,5 di
>voto) con la mia signora e amici, non ho mangiato molto e ho bevuto ancora
>meno, perchè lo stomaco comincia ad avere segni di cedimento e non voglio
>ribeccarmi un'ulcera...

Bene... vedo che la deriva casariniana prosegue anche dal punto di vista
enogastronomico!

>scrivo il mio terzo romanzo, sono stato a vedere al cine "era mio padre",
>per natale sono stato a sentire cantare la signora nel coro parrocchiale
>per
>la messa di natale e devo dire che il prete ha incentrato tutta l'omelia

Dio Boia! Sei messo proprio male... io l'ultima volta son entrato in chiesa
al funerale di mio nonno (un grande!), il disgusto era tale che non ho retto
più di qualche microsecondo...

>contro la guerra e per la palestina... ma non è una novità, è pure iscritto
>alla casa del popolo della frazioncina......

Invece noi abbiamo un pretaccio che tutti i giovinastri del quartiere
chiamano Padre Infame oppure Don Gufo e la vigilia di Natale alcuni
Punkabbestia gli hanno rovesciato un secchio di vernice addosso! Un'episodio
divertentissimo che ha mobilitato non poco la cronaca locale dei giornali
con interventi di gentaglia quale Guardie, Assessori, Psicologi e
Cattolicume vario...

>so che mi infamerà per questo, ma che ci vuoi fare, starò diventando
>buonista pure io... se non altro ho fatto una fine migliore di quella di
>benigni......
>:-)))

Benigni è morto! Negli ultimi anni è entrata in scena una controfigura
nemmeno tanto somigliante,ruffiana col potere,che fa di tutto per piacere ai
padroni americani.
Il mio ricordo giunge ancora con letizia al mitico Cioni, al Woytilaccio,
all'Inno del corpo sciolto, alla Marcia degli incazzati, alla genuina
irreverenza toscanaccia, agli odori e ai gusti delle sue origini contadine.

>tra due giorni taglio la corda e me ne vado in un agritursimo sulla collina
>lucchese con signora e due coppie di suoi amici, una simpatica l'altra
>detestabile...... l'importante è staccare il cellulare e chiudersi tre
>giorni lontano da casa a mangiare

Cazzo! Sono queste le cose che mi fanno rivalutare la masturbazione!
D'altronde come si suol dire, masturbarsi significa avere sempre il piacere
a portata di mano...

>ciao ciao
>Fausto

Aulici Saluti
Ivan Settantasette.

Comunica le tue emozioni in tempo reale con MSN Messenger!
http://messenger.msn.it