[Cerchio] Re: fumetto DISOBBEDIENTE!!!

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] Re: fumetto DISOBBEDIENTE!!!
Oh Mio Dio!
A questo siamo arrivati...

Grazie ai disobbedienti le adunche mani della multinazionale del fumetto
Bonelli e C. celebre per aver tarpato le ali a tutta la fumettistica
underground condannando tutti i giovani fumettomani ad un futuro di
precarietà e di anonimato e facendo tabula rasa di tutta la creatività e la
fantasia "politicamente scorretta" che alberga nei polsi dei giovani del
sottobosco fumettistico italiano. Livellando ed appiatendo perbenisticamente
i propri fumetti.
Maledetti Bonelli!Andrea Pazienza si sta rivoltando nella tomba a causa
loro!

Ivan Settantasette.

>From: "Fausto" <leyba879@???>
>To: <"Undisclosed-Recipient:;"@???>
>Subject: fumetto DISOBBEDIENTE!!!
>Date: Sat, 28 Dec 2002 11:59:01 +0100
>
>compagne e compagni, sorelle e fratelli
>
>quando l'ho letto non credevo ai miei occhi: i disobbedienti che sbarcano
>direttamente sulle pagine di una albo di sergio bonelli, la storica casa
>madre del fumetto italiano: da tex a dylan dog...eppure è vero!
>
>correte in edicola e forse lo troverete ancora il numero 8 di Gea,
>personaggio tra il fantasy, comico e l'azione di bonelli, dove un gruppo di
> [...]

Vuoi ricevere fantastiche offerte promozionali via email?
http://www.msn.it/msnservizi/so/