R: [Lecce-sf] (no subject)

Author: forumlecce@inventati.org
Subject: R: [Lecce-sf] (no subject)
Credo che non si possa discutere di questo tema trascinandosi in conversa=
zioni
aggressive..............meglio forse ragionarci insieme magari in un'appo=
sita
riunone . Do ragione a Silverio , bench=E8 io sia anticlericale . Perch=E8=
criticare
, magari anche con ironia o replicando una denunzia ( Pascriello ) lo si
pu=F2 fare un p=F2 tutti insieme in maniera pi=F9 interessante , pi=F9 ut=
ile e pi=F9
creativa e non semplicemente lottando da soli contro i mulini a vento (e
poi sai che botte .)

che
>vi
>=E8 di sovversivo nell'amore e nel rifiuto radicale di ogni costrizione,=

>costoro si riempiono la bocca di un cadavere. Internazionale Situazionis=

ta

>Ho purtroppo letto solo ora le aberrazioni mentali di questo Signor Silv=

erio
>Tomeo, e devo dire (non essendoci stata alcuna smentita, n=E9 correzione=

),
>che
>con personaggi del genere non solo non voglio avere alcun tipo di dialog=

>rapporto, ma, avendone visti tanti, nei miei cinquant'anni, di intellett=

uali
>da strapazzo che si fregiano del titolo di compagni, senza capire cosa
>significa rispetto del pensiero altrui, preferisco allontanarmi da quest=

>m.l. e chiedo la cancellazione per non leggere ulteriori sproloqui di qu=

esto
>inqualificabile personaggio. Pino De Nuzzo

a,
>nel mondo, ma non i volantini cazzosi degli anarchici. Pascariello dice=

va
>solo di replicare la denuncia delle aberrazioni della Benetton, se ho be=

>capito. Forse grazie a Ruppi e Lodeserto diverremo tutti anarchici ed
>anticlericali, anche chi e' scappato da poco dalle parrocchie? Noi non
>possiamo permetterci di essere anticlericali, mi pare...Capitani senza
>esercito, quando e' che diventerete un po' piu' seri?
>
>Silverio Tomeo

ti

un