[Forumlucca] ancora VENEZUELA

Author: Franco Busoni
Subject: [Forumlucca] ancora VENEZUELA
carissimi,
per motivi organizzativi, salta l’iniziativa di “Lucca per la Costituzione”
di sabato 4 gennaio, alle ore 16,00, sull’articolo 11 della Costituzione
italiana, che probabilmente andrà al sabato successivo alle ore 21 e quindi
in sede diversa dalla tenda, già occupata da un concerto.
Perciò l’iniziativa proposta da Aldo (digiuno, proiezione di un video, ecc.)
potrebbe partire in quella data e in quell’orario.
Se il video va recuperato al puntorosso di Carrara, mi offro di andare
personalmente a recuperarlo, se qualcuno (Aldo?) è in grado di darmi i
riferimenti giusti (numero di telefono per stabilire il contatto). Per il
digiuno, sono personalmente disponibile: ho solo bisogno in via preliminare
di alcune informazioni di tipo "tecnico", che peraltro sarebbe utile poter
illustrare anche pubblicamente. Non so se le questioni tecniche del digiuno
consentono di dare avvio ad una sorta di “staffetta senza fine” (o meglio,
con termine solo al superamento positivo della fase della crisi venezuelana)
, nel senso che “uno digiuna” fino a che qualcun altro non lo “libera dal
testimone” iniziando a digiunare a sua volta; naturalmente, chiunque
potrebbe poi rientrare “nel gioco” riprendendo il digiuno e dando così
“durata senza fine” alla sequenza di passaggi di testimone.
Per il volantino, se si prepara un testo, sono disponibile a "girarlo" (in
CGIL?) e po a diffonderlo al mercato mercoledì e sabato mattina e venerdì
pomeriggio in centro.
Di tutta la questione si potrebbe parlare in coda dell’incontro previsto per
domani (sabato 28) con inizio alle ore 15.
ciao a tutti
franco

>From: "Aldo Zanchetta - Libreria Karma" <aldzanch@???>
>To: "FORUM LUCCA" <forumlucca@???>
>Subject: [Forumlucca] VENEZUELA
>Date: Fri, 27 Dec 2002 13:46:57 +0100
>
>In Venezuela si sta ripetendo una situazione che, fatte le debite
>differenze geografiche e storiche, rievoca il colpo di stato in Cile contro
>Allende
>
>La stampa e la TV italiana stanno disinformando la gente sulla reale
>situazione ed anche i giornali e le forze di sinistra mi sembrano distratte
>o tiepide, salvo poche eccezioni

> [...]

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://www.msn.it/msnservizi/es/