[Cerchio] Re: pensierini natalizi

Autor: matilde
Asunto: [Cerchio] Re: pensierini natalizi
ma sei d'accordo sul fatto che il verosimile influenzi enormemente il futuro
reale?
pensa alle profezie che si avverano, agli effetti delle dicerie, delle
superstizioni, e agli atti compiuti per imitazione

io ci starei molto attenta all'influenza dell'artificiale sul reale, che
quando te lo tiri addosso puo' far bene ma puo' anche far molto male

mat