[Cerchio] Re: pensierini natalizi

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: pensierini natalizi
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, December 27, 2002 1:52 AM
Subject: Re: [Cerchio] Re: pensierini natalizi

gesu'

> soprattutto perché, tu capisci, Gesù non é mai esistito

Pare che invece di sì..come persona storicamente in carne ed ossa. Altra
cosa è il problema dellla sua natura divina....mah..poi quanto ci importa..a
noi altri..anche se mi divertivo i andare alla scuola domenicale..da
piccola, come vi ho raccontato..
Per malega : hai ragione che non è una cometa, i luterani hanno sempre
parlato di una stella, e da brava agnostica gli credo..;-)

tuula