[Cerchio] Re: pensierini natalizi

Autor: Ivan Settantasette
Asunto: [Cerchio] Re: pensierini natalizi
>From: Viola H <violyh@???>

>hey laggiù come va?!

Male. Odio il baraccone natalizio. Odio la mercificazione coatta e il
buonismo indotto. Fanculo a Gesù Bambino, ai Re Magi, alla cometa di sto
cazzo e alla bontà un tanto al kilo!

>Vi siete scassati un pranzo di Natale da smaltire in due mesi o vi siete
>tentuti leggeri xkè siete a dieta ;o) ?

Invero ho mangiato parecchio, questo perkè ho tanti amici che mi vogliono
bene e mi invitano ripetutamente a banchettare alle loro tavole imbandite...

>Ieri ero in liguria, certo che non riesco a crederci che faccia così caldo
>il 25 dicembre! ma lo sapete che per stare fuori senza giacca qui dobbiamo
>aspettare la primavera? E' veramente ingiusto!! :(

E questo è niente! Qui in riviera siamo in maniche corte e pantaloncini...

>Siete rimasti lontani dalla politica almeno in questi giorni?

Geograficamente o culturalmente?

>Io non molto...ultimo corteo la vigilia di natale al mattino.

Corteo funebre naturalmente! Con tutti questi operai piangenti e lamentanti
(si sa! sotto Natale fanno scena e stringono i cuorici borghesi alla
personeperbene che tra qualke giorno non se li cagheranno più nemmeno di
striscio...)
Come mi stanno sui coglioni!
Alla pari degli imbelli in tuta blu di Porto Marghera la cui vita è
aspettare il proprio decorso tumorale mentre si piangono addosso e si
dolgono idiotamente dell'impunità dei padroni!
Mentre io vedo altro. Io vedo fuoco e fiamme. Un Dio Vendicatore che si fa
operaio e che punta l'indice indicatore verso i propri carnefici...
Nella mia mente sogni di ribellione e di rivolta! Non credo ai miei occhi
quando vedo tutta questa passivizzazione, questa mancanza di impeto, di
coraggio, di dignità!
Invece no! Tutti a fare le inutili funeree sfilate, i girotondi, a porgere
l'altra guancia e a proclamarsi irriducibilmente pacifisti con i propri
carnefici, pronti (ma sarebbe meglio levare la t...) a tramutarsi in zombie
nella triste attesa della prossima imminente sconfitta, dietro ai pifferai
magici del carozzone cigiellino...
Signor Padrone noi, se non le rechiamo troppo disturbo s'intende, il 18 del
mese prossimo faremmo uno scioperetto di 2 ore ci indichi Lei quali!

>Torino è davvero una città operaia anche se ovviamente non c'è solo la FIAT
>e il suo indotto, esiste anche da noi il terzo settore ecc.. ma proprio
>perchè nella mia città è così forte la componente dell'industria, forse è
>per questo che non credo alle teorie negriane della fine del lavoro, e
>della fine anche della teoria del valore-lavoro e tutte queste cose... cmq
>stavo pensando a ste cose ieri il >giono di Natale e ho concluso che ho
>bisogno di una disintossicazione!!

Per me devi soltanto cambiare frequentazioni, Rifondazione è un'ambiente
pesante, senza finestre!Non circola l'aria...
Te lo dico per esperienza...
d'altronde come si suol dire: Altro giro altro regalo!

>...hai cambiato idea o verrai davvero a Torino come avevi annuncaito un po'
>di tempo fa?

Dovrei trascorrere capodanno e giorni adiacenti lì! Ospite di amiche
universitarie. Oltretutto i miei mi stanno praticamente cacciando di casa ed
i prossimi giorni saranno oltremodo complicati...

>Viola

Ciao Viò.

Ivan Settantasette.

Comunica le tue emozioni in tempo reale con MSN Messenger!
http://messenger.msn.it