[Cm-roma] che succede?

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] che succede?
comincio ad avvertire un poco di stanchezza (mia), vorrei fare un poco il=
(mio) punto:=0D=0A1) di fare la CM ogni venerd=EC si era discusso in tan=
ti, condiviso in parecchi, e per nulla deciso. se qualcuno si ritiene "sc=
hiacciato" dalla proposta di scrivere in home page che tutti venerd=EC a=
lle 18 si pedala, pazienza, significa che ce lo diremo fra di noi di nasc=
osto (io pedalo pure il venerd=EC successivo alle 18, chi ci st=E0?).=0D=0A=
2) il buon warner f=E0 poche chiacchiere e molte pedalate, mi dispicace m=
a se qualcuno pedala, mi pu=F2 raccontare pure della postina che gli piac=
e. Warner fino a quando pedali puoi farti piacere pure mi nonna (evita co=
rtesemente la moglie, la vita coniugale =E8 gi=E0 complicata di suo).=0D=0A=
tanti auguri ai cristiani, ai non cristiani che hanno un occasione di sen=
tirsi non cristiani ai musulmani in ritardo per il ramadan gi=E0 finito m=
a sopratutto a Warner che ce deve prov=E0 con la postina.