[Cm-roma] metro

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] metro
da un bel po' ho praticamente abbandonato il motorino ormai e mi muovo solo con i mezzi e con i miei piedi...
e la metro e' quella che tutti i giorni mi porta a lavoro...

ma ultimamente mi viene una voglia matta di abbandonare anche quella...
viste le ultime misure restrittitive...
guardie boriose ovunque...
che vietano (l'ho visto con i miei occhi) di sostare nella banchina della metro... magari perche' ti sei dato un appuntamento con qno e non vuoi stare al freddo.. motivo: si puo' sostare nella banchina solo per prendere la metro... altrimenti via... e il tipo che hanno mandato via stava semplicemente seduto a leggere un giornale... era pure 'vestito bene' :-)

oggi invece sono entrati e hanno buttato fuori un messicano con figlioletto che suonava la chitarra... l'unica nota di colore di tutto il vagone... e poi facevano tutti gli spavaldi...come se fossero degli eroi... come se indossare la divisa (bruttissima per giunta) gli attribuisse dei poteri sugli altri... BRRRRR...

la bici la uso solo per distanze e momenti possibili... perche' per andarci a lavoro arriverei uno straccetto sudaticcio... pero' mi viene sempre piu' voglia di non rinnovare l'abbonamento

simo

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it