[Cm-roma] ore 21???

Author: mart a
Subject: [Cm-roma] ore 21???
<P>Mi do il bentornata da sola, osservo e scruto la lista, cancello delete delete delete, e dovrei cancellare tante altre cosette, poi però arriva le mail attese, quelle che ti riportano il vero senso della massa critica.</P>
<P>Ci si adagia spesso nelle situazioni, io sno la prima a cascarci, però poi arriva sempre chi in un modo o nell'altro ci ricorda cosa stiamo facendo e perchè.</P>
<P>Pare che qualcuno alla fine si sia accorto di noi, della popolazione ciclista di questa splendida città, e pian piano&nbsp;l'elefante burocrate con tanto di cellulite si muove affannato, tra cavilli permessi e bustarelle, pare che tra un anno avremo un&nbsp;piccolisssimo pezzetto di ciclabile nuova ... .... .... .... rabbrividisco asddirittura 5 km tutti per&nbsp;noi !!!!</P>
<P>Mi fa ridere il fatto che ci voglia un anno e addirittura che vadano spesi tutti quei soldi per farci circolare sulle già comode sponde del biondo gassoso tevere. Non &nbsp;so voi ma io l'ho già sperimentate di persona e boh, mica sono poi tanto male !!!</P>
<P>Cmq&nbsp;credo&nbsp;che vadano ripristinate le due CM mnsili, se non addirittura una sola, l'ultimo venerdi' del mese, bisogna riprendere la forza e la sfrontatezza che hanno caratterizzato&nbsp;le nostre prime CM. Non credo&nbsp;sia un problema di freddo , nè di clima nè di mestruo ( scusate ! ),ma come tutte le cose che fanno un po' tendenza e glamour, diciamo che la CM rientra nella normalità dei fenomeni&nbsp;modaioli romani, e quindi è evento che fa parlare&nbsp;e quindi ce vado con la bici pure se in realtà non uso la bici quotidianamente ... ... il che va benissimo, anzi, ben vanga fare numero , anche perchè NOI SIAMO IL TRAFFICO !&nbsp;&nbsp; Però credo che si rischia, oltre alla penalizzazione delle presenze, di farla passare come una cosa oramai scemata e di poco rilievo. Poche CM, ma CAZZUTE, </P>
<P>Ci vediamo il 27, alle 21 andiamo a riprenderci le strade, non solo le sponde del tevere !!!</P>
<P>bacetti a tutt* stateme bene e meditate pedalando </P>
<P>marta tra lla lla la </P>
<P><BR>&nbsp;</P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: mauro <BARON_CUVIER@???>
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] ore 21???
<DIV></DIV>>Date: Mon, 23 Dec 2002 09:16:26 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>venerdi prossimo (27.12), a che ora e' l'incontro casuale?
<DIV></DIV>>A me piacerebbe che la CM notturna venga mantenuta, e che venga
<DIV></DIV>>fatta due volte al mese, 18 e 21.
<DIV></DIV>>Quattro sono troppe, ci si spalma inutilmente e si perde l'effetto
<DIV></DIV>>"evento". Inoltre, secondo me si rischia veramente di diventare una
<DIV></DIV>>passeggiata turistica.
<DIV></DIV>>Buona giornata a tutt*
<DIV></DIV>>m
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>---
<DIV></DIV>>[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma
<DIV></DIV>>Declude Virus]
<DIV></DIV>>[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list
<DIV></DIV>>Cm-roma@???