[Cm-roma] signor scrittore di home page CM-Roma

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] signor scrittore di home page CM-Roma
At 21.28 21/12/02 +0100, you wrote:
>allora signor scrittore di home page CM-Roma, ce lo scrivi che adesso=20
>facciamo sul serio? tutti i venerd=EC alle 18!

deciso cosi in lista in pochi giorni???

io manco ho letto i messaggi in cui se ne parla
e secondo te devo correre a cambiare il sito?

calma calma mica sono un dipendente microsoft

secondo me sarebbe meglio mantenere un appuntamento fisso al mese e non=20
sbrindellarsi in 4 cm settimanali nelle quali disperdersi

ho l'impressione dai messaggi che leggo che per alcuni la CM sia l'unica=20
occasione nella quale vanno in bici a Roma e allora spingono per fare 4=20
passeggiate al mese

perche' alla fine con la duplicazione delle date stanno diventando=20
passeggiate senza significato, o forse non ce ne rendiamo conto, nessun=20
volantino nessun blocco, macchine ovunque e venti ciclisti sparpagliati=20
cosi' sulla strada che sembriamo dei turisti che hanno affittato le bici

non mi pare affatto che la duplicazione degli appuntamenti sia stata utile

quadruplicarla poi

comunque se collettivamente si decide cosi' non e' un problema figurati=20
cambio il sito

ciao

Luca (acidino)