[Lecce-sf] (no subject)

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] (no subject)
Io no, invece. Si difende il diritto a manifestare e a dissentire, anche
degli altri, si difende la qualita' della democrazia in citta', in Italia,
nel mondo, ma non i volantini cazzosi degli anarchici. Pascariello diceva
solo di replicare la denuncia delle aberrazioni della Benetton, se ho ben
capito. Forse grazie a Ruppi e Lodeserto diverremo tutti anarchici ed
anticlericali, anche chi e' scappato da poco dalle parrocchie? Noi non
possiamo permetterci di essere anticlericali, mi pare...Capitani senza
esercito, quando e' che diventerete un po' piu' seri?

Silverio Tomeo