[Cm-crew] fumetto ciclico

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] fumetto ciclico
- __o __o __o __o
-_`\<,_         _`\<,_            _`\<,_       _`\<,_
(_)/ (_)       (_)/ (_)          (_)/ (_)     (_)/ (_)

oh popolo fumettaro ciclico, l'appello lanciato in mailing list per la
produzione di un fumetto a tema ciclico-massonico ha raccolto non poche
risposte. a questo punto, o fumettari, dovreste mettervi d'accordo tra di
voi. usate le vostre mail private.

Per presentare i vostri lavori una prima occasione potrebbe essere la mostr=
che probabilmente si far=E0 al cs cox 18 di milano verso fine febbraio, primo
anniversario della cm milanese. una volta che ci sono i lavori, penseremo
insieme a trovare un editore che li pubblichi...

--- questo l'elenco completo dei potenziali ciclo-fumettari ----------

davide romagnoni - davideromagnoni@???
lorenzo chiodo detto il lollo - lorenzochiodo@???
jean cozzens <j_cozzens@???>
"Davide F.M. Paolillo" <phjapa@???>
"beggio silvano" <ritaeduca@???>
marco di gilio <mdigilio2000@???>

da: jean cozzens <j_cozzens@???>

ciao, vado quasi sempre in bici, e ogni giorno odio sempre pi? le macchine.
partecipo a critical mass roma, c'=E8 qualcuno che vuole scribere/collaborare=
?
jean

Da: "Davide F.M. Paolillo" <phjapa@???>

Ciao! Io non sono un buon disegnatore, ma in fatto di storie narrate me la
cavo discretamente
(ne ho gi=E0 qualcuna al mio ativo) e la bici mi manda in sollucchero! a
disposizione! Davide
----------------------------------
Da: "beggio silvano" <ritaeduca@???>

il Duc@ si unisce volentieri alla carovanata fumettistica.
----------------------------------
Da: marco di gilio <mdigilio2000@???>

bonsoir, mumble mumble allora.....
si sonouna buona matita...
si gia' fatto anke quarke fumetto. si disegno oltremodo su altri
tessuti-pelle,maglie
etc-
.................l'unika kosa =E8 il pokotempo a
disposizione,,,per il resto...la cosa me gustaria
mucho:) ke decir mas?un saluto da un Cmino romano:):)
BIKE 'EM ALL=20
marko