[Cm-crew] critical mass e che ognuno se ne convochi una --> …

Author: otted
Subject: [Cm-crew] critical mass e che ognuno se ne convochi una --> era Global Action Day: D20/21
ajorn wrote:

> ok ma cosi' non si capisce la cosa era ironica...e ringraziava
> per il lavoro svolto...

ecchiaro :)
volevo approfittarne per spiegare il tipo
di problema che stavota c'era stato.

> guarda ci sarete è difficile, probabilmente ci saranno alcune unita'
> cicliche meglio di niente

e non e' un ci sarete? ;)

> io un salto mi sa che ce lo faccio, poi pero' vorrei sapere se esiste una
> sorta di cordinamento
> nel senso che mi sembra che ci sia una fantomatica cm alle 16 un critical
> shoppers alle 17
> ma c'è possibilita' di sapere chi inizia per primo, dove, come sono andato
> su indy e non si
> capisce gran che'

la ctitical delle 16 e' IL gran mistero di sabato
indaghero'.
confermato il critical shopping che partira mi sembra da s. babila
e l'iniziativa di ya basta che doveva essere in p.za mercanti ma forse no
sulla quale dovrebbero arrivare delucidazioni in giornata

se scopro vi dico

--

get off the internet!
I'll see you in the streets!